Nina Zilli rompe il silenzio dopo il ritiro: novità sul ripescaggio a “Ballando con le Stelle”

Le prime parole di Nina Zilli dopo l’addio temporaneo a Ballando con le Stelle: cosa accadrà da questo momento in poi prima del ripescaggio.

Un ritiro che era nell’aria, ma che ha lasciato i fan di Ballando con le Stelle, decisamente con l’amaro in bocca. Nina Zilli, in gara con l’aiuto del professionista Pasquale La Rocca, a seguito di un infortunio è stata costretta a dover abbandonare il programma. Nelle sei puntate in cui l’abbiamo vista in pista, ha mostrato di essere una professionista a tutto tondo. Non solo canto, ma dimostra anche una spiccata padronanza nell’arte del ballo.

Insieme a Bianca Guaccero e a Federica Nargi, è dalle primissime puntate del programma di Rai 1, tra i favoriti per la vittoria finale. Peccato però che un incidente fisico in sala, di portata anche abbastanza importante, l’abbia costretta a doversi fermare. un dolore per lei, ma anche per il ballerino al suo fianco. Lo scorso anno infatti, La Rocca trionfò in coppia con Wanda Nara e dai corridoi Rai, emerge che non sia proprio abituato a perdere una competizione. Tornando alla cantante, come sta in questo momento e come affronta il temporaneo addio alla trasmissione?

Nina Zilli: le prime parole dopo l’uscita da Ballando con le Stelle

Nulla è perduto. C’è una possibilità per la Zilli e La Rocca, e adesso ne abbiamo la conferma dopo le voci delle ultime ore. I due potranno presentarsi al ripescaggio del 30 novembre. In quella fase infatti, si esibiranno le coppie eliminate fino a quel momento, in modo da procacciarsi un posto in finale e magari, vincere addirittura la competizione. Se c’è stata per qualche attimo, la paura che l’interprete non ce la facesse a rimettersi in forze, è stata lei con un post sui social a fugare ogni dubbio. Con un lungo messaggio, ha annunciato quello che accadrà da questo momento in poi: “Domani inizio il mio percorso di guarigione per quella che sarà, o almeno penso, la coreografia del secolo. Il vostro affetto è la mia forza. Non mi perderò d’animo, mai”.

nina zilli
Nina Zilli e la sua esibizione canora nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle

Successivamente, la cantante ha scritto rivolgendosi a La Rocca: “Mi aggiusto e torno da te”. Non c’è più alcun dubbio allora. La cantante è pronta a riprendersi quello che purtroppo, per rimettersi in salute ha dovuto abbandonare. Non è assolutamente scontato il finale di questa edizione del programma, e molte dinamiche lo sostengono. Non è escluso infatti che la coppia possa tornare in gara più forte e preparata di prima, sbaragliando la concorrenze come accadde nel 2022. Luisella Costamagna infatti, proprio durante il ripescaggio e in coppia con Pasquale La Rocca, rientrò in gara e vinse il programma tra applausi, ma anche tantissime polemiche. Attualmente dunque, smentendo possibili ripensamenti o altri intoppi, i due torneranno più forti di prima e presto torneranno in sala.

Lascia un commento