Timothée Chalamet ha condiviso la prima clip nella quale appare nei panni di Bob Dylan: la somiglianza è veramente assurda. Ma che cosa si vede dalle prime immagini? Certamente, ancora una volta, è stato fatto un lavoro esemplare e molto dettagliato.
Dopo aver conquistato il pubblico con i suoi ruoli in Wonka e nella seconda parte di Dune, Timothée Chalamet si cimenta ora nella straordinaria sfida di interpretare Bob Dylan in A Complete Unknown . Il film è diretto da James Mangold e arriverà nei cinema italiani il 23 gennaio 2025. L’11 ottobre, è stato diffuso il primo trailer, che svela Chalamet nei panni del “menestrello di Duluth”. Nelle prime immagini che sono state diffuse lo vediamo con la chitarra elettrica Gibson in mano, pronto a incarnare uno degli artisti più leggendari del panorama musicale.
Il racconto del film si svolge nella New York dei primi anni ’60, un’epoca di fermento musicale e sociale. In questo scenario, un diciannovenne misterioso e visionario del Minnesota (interpretato proprio dal mitico Chalamet) arriva nel West Village. Porterà con sé un talento unico che trasformerà radicalmente la musica americana. Durante la sua ascesa, il giovane artista stringhe amicizie cruciali e comincia a provare un’inquietudine crescente verso l’etichetta folk. Alla fine, arriverà a compiere una scelta audace che lascerà un segno indelebile nella cultura mondiale. Recentemente, il noto attore ha condiviso nuove immagini che sono in stile retrò e la somiglianza con il vero cantante è davvero impressionante.
Nelle nuove immagini che ha condiviso Thimothée Chalamet appare evidente come la somiglianza con il cantante Bob Dylan sia veramente unica. Tanti fan hanno anche fatto notare come assomigli così tanto all’artista da poter partecipare al prossimo contest di sosia. Un chiaro riferimento al fatto che, recentemente è stato organizzato un raduno di sosia di Timothée Chalamet al quale ha partecipato anche lui a sorpresa. In ogni caso, cioè che lo rende veramente identico sono non solo i vestiti, tipici degli anni ’60, ma anche i capelli. Lo stile è perfettamente identico. Lo vediamo, infatti, con i capelli leggermente lunghi e un po’ ricci.
I pantaloni sono quasi sempre nel pantalone e indossa spesso magliette a righe tipiche di quel periodo storico. Spesso porta con sé una chitarra e, nel video caricato su Instagram, sembra quasi una clip musicale degli anni ’60. Stando a queste prime immagini, al di là del primo trailer che è stato rilasciato mesi fa, appare ben evidente quanto sia stato fatto un lavoro di somiglianza e di precisione non solo dal punto di vista del personaggio che si vuole rappresentare, ma anche del contesto storico del periodo. Sarà interessante, dunque, vedere Chalamet nei panni di un artista realmente esistito. Non dimentichiamo che nel cast è presente anche Elle Fanning che sarà il primo amore giovanile dell’artista. I due hanno già lavorato insieme nel film Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…