Tv e Gossip

Sanremo 2025, il cantante del momento invia un brano a Carlo Conti: “È il mio sogno”

Sanremo 2025 è alle porte è uno dei cantanti più in voga al momento ha rivelato che ha inviato un brano a Carlo Conti per la sua partecipazione. 

Il Festival di Sanremo è uno dei più grandi eventi musicali dell’anno e la curiosità è veramente tanta. Quest’anno, in particolare, c’è chi non vede l’ora di scoprirne di più proprio perché ci sarà Carlo Conti (che lo ha comunque già condotto) al posto di Amadeus. Quest’ultimo è attualmente su Discovery e in particolare sul Nove con Chissà chi è e La Corrida.

Tra l’altro, in alcune recenti dichiarazioni ha ammesso di essere entusiasta per questo cambio, anche se gli ascolti almeno per il momento non sono particolarmente alti. In ogni caso, uno dei cantanti italiani che sta avendo maggior successo a livello di stream con l’ultima canzone uscita ha ammesso di aver inviato un brano a Carlo Conti per partecipare al prossimo Festival di Sanremo 2025.

Sanremo 2025, Sal Da Vici si propone a Carlo Conti: il sogno nel cassetto dopo ‘Rossetto e caffè’

Sal Da Vinci ha ottenuto un clamoroso successo con la nuova canzone Rossetto e caffè che è diventata un vero e proprio tormentone. Fortunatamente ha superato anche la fase estiva, andando oltre quelli che vengono considerati i ‘tormentoni del momento’. A inizio ottobre ha ottenuto anche il tanto sognato Disco di Platino. Lo stesso Sal Da Vinci ha ammesso, in alcune recenti dichiarazioni, di essere particolarmente felice per questo traguardo raggiunto.

Sal Da Vinci nel videoclip di Rossetto e Caffè

Non solo, finalmente la televisione ha ripreso a chiamarlo dopo un periodo di assenza e gli piace ascoltare la sua canzone non solo tra le strade, ma anche in alcuni programmi televisivi. Basti pensare solo a Maria De Filippi e Uomini e Donne e a quante volte l’ha passata durante i balli tra dame e cavalieri. E a proposito della De Filippi, ha svelato quanto ha apprezzato aver ascoltato il giovane talento Nicolò della scuola di Amici, cantare la sua canzone. Ora il cantante partenopeo è più carico che mai ed è anche pronto per partecipare nuovamente al Festival di Sanremo.

Lo abbiamo già visto sul palco dell’Ariston nel 2009 con il brano Non riesco a farti innamorare. In alcune recenti dichiarazioni ha ammesso che gli piacerebbe moltissimo tornare al Festival e che, anzi, ha inviato anche una canzone a Carlo Conti. Sarebbe, infatti, uno dei suoi sogni più grandi poter tornare all’Ariston. Ora attende risposta da parte del direttore artistico e spera che possa partecipare. Nel frattempo, ha ricordato, si gode il suo attuale successo. Non ci resta che attendere per scoprire quali nomi ha in mente Conti per il prossimo Sanremo 2025. Dopo l’uscita di Sanremo Giovani in molti sono in trepidazione per capire chi, tra i tanti big candidati, vedremo su quel palco. Tra questi, potremmo anche rivedere Sal Da Vinci.

Martina Sarracino

Mi chiamo Martina Sarracino e sono una giornalista dal 2018. Scrivere è da tempo la mia passione e mi piace parlare soprattutto di tematiche inerenti allo spettacolo e alla tendenza, lifestyle, moda, film e serie tv. Laureata in Lettere Moderne, mi piace trasmettere ai miei lettori tutto l'amore che ho per la conoscenza e per la condivisione di notizie.

Martina Sarracino

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

14 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

15 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

16 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

16 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

17 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

17 ore