Al Bano Carrisi, icona della musica italiana e amato in tutto il mondo, torna a parlare delle due donne che più hanno segnato la sua vita sentimentale: Romina Power e Loredana Lecciso.
Il triangolo Al Bano-Romina-Loredana è da anni oggetto di gossip e speculazioni, e nonostante siano passati decenni dalla separazione con la Power, i media continuano a ricamare su possibili tensioni tra le due donne. Al Bano tuttavia, ha sempre cercato di chiarire la sua posizione, ribadendo che oggi con Romina c’è solo un rapporto di amicizia e collaborazione professionale, mentre con Loredana ha costruito una famiglia e una realtà più concreta. Il cantante cerca da sempre di zittire i pettegolezzi che lo vedono eternamente diviso tra le due donne.
Non nasconde le difficoltà vissute a causa dell’attenzione mediatica su questa complessa dinamica, ma ha imparato a prendere le distanze dai gossip, concentrandosi sulla sua carriera e sulla serenità della sua vita privata. I media parlano, ma lui vive, questa è la cosa più importante. Carrisi ha cercato di spiegare che, sebbene Romina e Loredana siano entrambe importanti nella sua vita, rappresentano momenti e aspetti diversi di essa. Cosa divide però le due donne, rendendole sicuramente, tanto diverse tra di loro agli occhi dell’uomo?
In una recente intervista, il cantante ha aperto il suo cuore rivelando dettagli inediti e sinceri sui due grandi amori della sua vita, descrivendoli con affetto e rispetto, ma anche sottolineando le evidenti differenze che esistono tra le due donne. Secondo Al Bano, Loredana è una donna più sanguigna, una caratteristica che attribuisce alle sue radici pugliesi, regione da cui proviene anche lui. Questa caratteristica si traduce secondo l’uomo in una personalità vivace e passionale, che si riflette in un approccio diretto e spontaneo nei confronti della vita e delle relazioni. Lecciso, con la quale Al Bano ha costruito una lunga e solida relazione, è sempre stata al centro delle cronache rosa, ma Carrisi ha sempre difeso il loro legame, evidenziando la sintonia e la forte intesa che li lega.
Dall’altra parte Romina Power, figlia dell’America e del mondo dello spettacolo, è stata il primo grande amore di Al Bano, e con lei ha condiviso momenti memorabili e un’unione artistica che li ha resi una delle coppie più amate della musica. Ha senza dubbio un carattere diverso, ha spiegato il cantante. È americana, ha un modo di fare differente e un modo di vedere la vita più distaccata rispetto a noi pugliesi, questo senza dubbio. Il fascino di Romina, la sua delicatezza e la sua visione internazionale hanno colpito profondamente Al Bano, che non manca mai di parlare con rispetto e gratitudine di quel periodo straordinario della sua vita.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…