Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis torneranno insieme? Gli ultimi segnali sono eloquenti

Si riaccende la speranza per una delle coppie più amate, ma purtroppo scoppiate da qualche mese: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Questo Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ma altre coppie nel mondo dello showbiz, ce lo hanno spiegato bene nel corso degli ultimi anni. Una separazione che sembra essere senza margine di recupero, ha poi spianato la strada a riconciliazioni e ritorni inaspettati, ma accolti con gioia ed entusiasmo. Perché si tratta di uno scenario che potrebbe presto riguardare anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?

Se in un primo momento, quando i due hanno annunciato in un'intervista la separazione, l'imprenditrice sembrava ferma sulle sue decisioni, ora qualcosa è cambiato. A Ballando con le Stelle si è mostrata fragile e insicura, non la 'tigre' che siamo abituati a vedere nei reality show dove è stata opinionista. A Domenica In poi, in tono abbastanza serio e convinto ha svelato due cose molto importanti. La prima riguarda la relazione con Angelo Madonia, di cui ha preferito non parlare e poi, un suo gesto sui social pare abbia confermato la rottura definitiva. Successivamente si è aperta sulla fine del matrimonio con il conduttore.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: perché la speranza di un ritorno è viva più che mai

Sonia visibilmente dispiaciuta, ha affermato quanto si senta in colpa per aver bruscamente interrotto il suo matrimonio senza un motivo valido e preciso alla base. Questo le provoca tristezza soprattutto per i loro tre figli, che si stanno abituando a vivere con genitori separati e non più insieme. Nelle ultime ore, la speranza che i due possano rendersi conto di aver agito per fretta, paura e altre dinamiche private e che si diano una seconda possibilità, è altissima. I post e le frasi condivise dall'opinionista sui social fanno comprendere non solo che voglia concentrarsi su sé stessa, ma anche che i legami profondi siano importanti e che meritino di essere trattati con ragionevolezza nella vita.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli e la sua ultima intervista a Domenica In

La sua ultima storia su Instagram è emblematica: "Ci sono persone con cui stai, altre con sui sei". Si riferisce alle sue vicende sentimentali e al fatto che si sia aperta a un'altra persona dopo anni insieme al padre dei suoi figli? Cosa conta davvero per lei in questo momento? Il porto sicuro, oppure il ricominciare una nuova vita, da sola oppure in coppia, con coraggio e consapevolezza? Non si può negare, stando alle sue dirette parole, che Bonolis sia stato una figura fondamentale sotto tanti punti di vista per lei. Ovviamente sono tutte ipotesi maturate in seguito alle parole di Sonia, la vicinanza di Bonolis sui social e l'addio ad Angelo Madonia. Vero anche che i due continuano a essere vicinissimi e così sarà sempre per il bene dei loro figli. La speranza di rivederli insieme però, inutile negarlo, è tantissima.

Lascia un commento