Ninfa Dormiente, la nuova fiction di Rai 1 è un vero successo, ma i rapporti tra gli attori sono grandiosi anche fuori dal set: ecco la sorpresa che ha ricevuto Elena Sofia Ricci da colui che interpreta Marini.
La seconda puntata della fiction Ninfa Dormiente con Elena Sofia Ricci nei panni della detective Teresa Battaglia, è andata in onda ieri su Rai 1 con episodi ricchi di colpi di scena. Nella puntata di martedì 29 ottobre, il pubblico ha potuto assistere agli episodi 3 e 4, dove nuovi dettagli e misteri si sono intrecciati nella trama. La scomparsa improvvisa di Emmanuel ha acceso i sospetti, soprattutto quando in casa sono state trovate tracce di colluttazione e impronte di Diego, che si è dichiarato innocente, negando ogni responsabilità.
Nel frattempo, cresce la tensione sentimentale tra Sandro e Krisnja, mentre Teresa chiama in aiuto Alice, esperta nel rilevamento di resti umani. Il cast della serie vede il ritorno di Gianluca Gobbi (Giacomo Parisi) e Giuseppe Spata (Massimo Marini), già apprezzati nella scorsa stagione. Si aggiungono inoltre Fausto Maria Sciarappa (Alberto Lona) e Maria Bajma Riva (Alice). Nel cast troviamo anche Ettore Belmondo (Antonio Parri), Luigi Petrucci (Giuli Nistri) e Alessandro Orrei (Diego). I rapporti tra gli attori, anche fuori dal set, sono molto rosei e lo dimostra la sorpresa che ha ricevuto Elena Sofia Ricci poco prima della messa in onda della seconda puntata.
Ninfa Dormiente, Elena Sofia Ricci e la sorpresa 'dolce': Teresa Battaglia e Marini uniti anche fuori dal set
Ambientata tra le suggestive montagne della Val Resia, la serie esplora segreti oscuri che tengono i telespettatori incollati alla tv dall'inizio alla fine. In questa stagione, la detective Battaglia si ritrova a investigare su Marta Trevisan, una poliziotta morta in circostanze sospette, e su un macabro dipinto, la Ninfa Dormiente, realizzata con sangue umano e raffigurante il volto di una giovane donna misteriosa. In queste prime puntate andate in onda abbiamo visto che sta crescendo sempre di più il rapporto tra Marini e Teresa Battaglia. Per questo, possiamo certamente ipotizzare che tra i due non è da escludere un rapporto amoroso. O meglio, Marini potrebbe provare per lei un forte sentimento. In ogni caso, i rapporti tra i due attori, Elena Sofia Ricci e Giuseppe Spata, sono amichevoli e molto belli anche fuori dal set.
Tra le stories Instagram della celebre attrice italiana è spuntato un video nel quale si vede la dolcissima sorpresa che ha ricevuto. Era insieme ad alcuni attori del cast e Giuseppe Spata le ha portato una bellissima torta che raffigura il ciack e un rullino, proprio per rimandare alla fiction girata insieme. Non solo, anche i colori della torta rimandano alle immagini della fiction. Vediamo sulla torta una prevalenza di nero e bianco, proprio come i paesaggi innevati della serie. "Quando l'ho vista ho pensato che non potevo non prenderla", dice Spata a Elena Sofia Ricci. In seguito hanno fatto una diretta tutti insieme sui social e hanno guardato insieme la seconda puntata.