C'è maretta nel cast di Ballando con le Stelle? Tommaso Marini alimenta un dubbio parecchio potente.
Continua l'edizione in corso di Ballando con le Stelle tra retroscena e sorprese che molto spesso, il pubblico non si aspetta, ma che sono il sale del programma del sabato sera di Rai 1. In pista scendono concorrenti di un livelli altissimo quest'anno, tra salse e valzer con il solito entusiasmo contagioso. Tra i protagonisti in gara, occhi puntati su Sonia Bruganelli, che si sta presentando in un modo totalmente diverso rispetto a come la conosceva il pubblico di Canale 5.
Come capita durante tutto lo svolgimento della trasmissione, i concorrenti si lasciano andare a interviste e dichiarazioni in altri programmi. Questo spesso diventa oggetto di discussione al momento del giudizio e delle palette, generando talvolta, dei veri e propri casi di una rilevanza mediatica incredibile. Oggi è il turno di Tommaso Marini, che sta dimostrando di essere davvero interessato al percorso e a fare bene nel popolare studio di Rai 1. Le sue parole su uno dei colleghi però, aprono un scenario non proprio idilliaco.
Ballando con le Stelle: le rivelazioni velenosissime di Tommaso Marini
Sincero e senza peli sulla lingua, Tommaso Marini ha parlato del suo percorso, in gara con la professionista Sophia Berto, ma anche di come si stanno comportando i colleghi. Tutti gareggiano con lo stesso obiettivo e alla fine, a vincere sarà solamente uno tra di loro. Il giovane sportivo ha espresso però molti apprezzamenti per due colleghe in particolare, che sono Federica Nargi e Anna Lou Castoldi. In effetti, entrambe stanno dimostrando di essere estremamente versatili, umili e anche molto gentili e simpatiche. In realtà ha poi affermato che si trova bene un po' con tutti, prima di lasciarsi andare a una stilettata che alimenta una serie di dubbi sui social in queste ore. C'è maretta tra i concorrenti?
Marini ha detto infatti in una delle sue ultime interviste, che con uno in particolare dei suoi colleghi (non ha specificato il sesso), non uscirebbe mai a cena fuori. Il motivo? Un atteggiamento molto di facciata durante le puntate tra i balli e i giudizi, che non corrisponderebbe affatto a come poi questa persona è nel quotidiano, a telecamere spente. Non ci sono dubbi per chi ha commentato l'accaduto sui social: "si tratta di luca Barbareschi". Non abbiamo conferme e di conseguenza, non possiamo certo alimentare o confermare tale tesi. A chi altro potrebbe riferirsi Marini, che a quanto pare tra tutti i colleghi, non ne salva solamente uno e addirittura, non intende averci nulla a che fare al di fuori delle dinamiche del programma? Non si è sbilanciato seppur durissimo, ma ha concluso dichiarando che non è affatto complicato capire a chi si sta riferendo.