Amici 24: il pubblico ha scelto le regine incontrastate da supportare nella classe attuale. Una è Alessia Pecchia.
Alessia Pecchia, allieva di ballo scelta ad Amici 24 dalla maestra Alessandra Celentano, è indubbiamente la preferita dal pubblico. Attualmente non sono ancora stati introdotti del televoti con cui il pubblico ha potuto esprimersi sulla classe attuale. Il web però è un calderone che commenta tantissimo la trasmissione: dagli appuntamenti quotidiani su Canale 5, fino a quello della domenica pomeriggio.
Gli atteggiamenti dei ragazzi, purtroppo o per fortuna talvolta, guidano il gradimento popolare delle persone che imparano a conoscerli e che quindi, si sentono in dovere di poter giudicare la loro condotta. Spesso ci vanno leggeri, altre volte invece, si sfocia nell’accanimento ed è qualcosa che non può essere assolutamente tollerato e giustificato. Alessia è già una beniamina. Balla benissimo, è bella e sempre sorridente sul palco, ma non solo. La sua educazione, ma anche oggettività e assoluta trasparenza, l’hanno resa a tutti gli effetti la preferita dal pubblico ad appena un mese dall’inizio del programma. In queste ore però, una collega le sta quasi per fare le scarpe.
Amici 24, Alessia e Teodora in testa al gradimento social: le due ballerine hanno più di una cosa in comune
Cresce il gradimento e gli apprezzamenti nei confronti di Teodora, allieva scelta dalla tanto criticata maestra Deborah Lettieri. Essendo spagnola, fatica a integrarsi nelle dinamiche del programma per via della lingua. Si impegna però e non solo per quel che riguarda questo aspetto. La sua gratitudine e la riconoscenza che dimostra nei confronti di chi le sta dando questa possibilità, sono assolute. Non si tira mai indietro quando si tratta di fare prove ed esami che non rientrano in quella che è la sua zona di comfort e con professori diversi dalla Lettieri, che è per lei una vera mentore in questo momento. Il pubblico in queste ore la apprezza per il modo di mettersi in gioco e la grandissima umiltà: è anche lei una beniamina di questa edizione.

Alessia e Teodora inoltre, vanno molto d’accordo e la Pecchia l’ha aiuta spesso con l’italiano e nelle prove in sala. Un bel duo che piace ai fan del programma, che hanno già incoronato le due regine del talent identificandole nelle due ballerine nella scuola. Sicuramente hanno il benestare anche della maestra Celentano, l’osso più duro tra i maestri. Se Alessia è una sua allieva e in questo senso, parte già con qualche punto di vantaggio, Teodora ha acquisito ai suoi occhi nelle ultime puntate, tanta ammirazione per il modo in cui ha risposto agli esami. La situazione cambierà da adesso in poi? Attualmente sembra che nessuno riesca a schiodarle da dove si sono piazzate ad appena un mese dall’inizio della trasmissione.
