Pare definitivamente chiusa la storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: dopo il polverone sollevato a seguito dell’intervista a Domenica In, l’imprenditrice ha messo un punto a tutto.
Un’intervista molto forte quella di Sonia Bruganelli nello studio di Domenica In. La puntata di ieri pomeriggio ha visto Mara Venier interfacciarsi, come sempre a cuore aperto e con parecchia intensità, con i suoi tanti ospiti che sono intervenuti lungo la durata della trasmissione. L’imprenditrice si è riallacciata a quanto accaduto e discusso nel corso del suo attuale impegno in tv: è infatti concorrente a Ballando con le Stelle, in coppia con il professionista Carlo Aloia.
Senza filtri in queste settimane, tra polemiche e momenti di forte cedimento, si sta aprendo come non mai. Prima la paura di sentirsi “brutta” in quanto non più moglie di Paolo Bonolis, poi l’intervento social del popolare conduttore per difenderla, e in seguito il racconto della difficile scalata di sua figlia Silvia, nata con una cardiopatia che l’ha resa sin dai primi minuti di vita, speciale e delicatissima. La difficoltà di convivere con tutto quello che ha attraversato, il senso di colpa dopo il divorzio e una serie di confessioni che hanno proposto una versione totalmente inedita di Sonia. Insieme a tutto questo, la dichiarazione sulla sua vita sentimentale.
Mara Venier con estrema delicatezza, ha chiesto alla Bruganelli come andasse la sua vita sentimentale e quale fosse l’attuale rapporto con l’amore: “voglio pensare a me stessa, non c’è tempo per altro”. Queste le parole dell’opinionista, che sono suonate parecchio strane dopo quanto accaduto negli ultimi mesi. Il mondo del gossip l’ha investita parecchio per via del nuovo capitolo amoroso dopo Bonolis, che è stato con il professionista di Ballando con le Stelle. Parliamo al passato siccome le parole su Rai 1 sono sembrate alquanto eloquenti, ma una conferma vera e propria non c’è effettivamente stata: è davvero finita dopo solo qualche mese con Madonia?
Subito dopo l’intervista, è stato impossibile non notare un gesto fatto da entrambi sui social: hanno entrambi cancellato le pochissime dimostrazioni d’affetto reciproche, tra foto e frasi che si erano scambiati negli ultimi mesi. Questo nell’era di internet, dove tutto corre all’impazzata e ogni minimo segnale ha un valore, reale o amplificato che sia, una cosa del genere sembra purtroppo segnare l’epilogo di questo idillio. A quanto pare Sonia intende pensare a sé stessa, ai suoi figli e al percorso televisivo che sta compiendo sulle sue gambe, senza giacere più nell’ombra di una figura tanto più imponente della sua. Da come ha fatto intendere ieri pomeriggio, non c’è la serenità per coltivare un nuovo amore. Vedremo prossimamente se ci saranno ulteriori sviluppi.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…