Mare Fuori, Serena De Ferrari mostra il pancino per la prima volta: cresce sempre di più

La bella Viola di Mare Fuori, Serena De Ferrari, ha mostrato il pancino per la volta sui social: cresce piano piano sempre di più. La notizia della sua gravidanza è arrivata improvvisamente e in modo del tutto inaspettato. 

Viola di Mare Fuori, la bellissima Serena De Ferrari è in dolce attesa e solo pochi minuti fa ha pubblicato la prima foto dolcissima con il pancino che cresce pian piano sempre di più. L’attrice ha una vita privata molto riservata ed è per questo che non è chiaro chi sia il suo attuale fidanzato e futuro padre di suo figlio. Ancora presto anche per sapere il sesso del futuro nascituro, ma quello che appare evidente fin dall’inizio è proprio che il pancino sta crescendo pian piano sempre di più. Infatti, nella sua prima foto davanti allo specchio questo è ben evidente.

La De Ferrari aveva fatto un annuncio pubblico solo qualche settimana fa, con un post sui social. Qualche foto che la ritrae con una tenera ecografia in mano e una didascalia che rimanda proprio alla nascita. Un momento particolarmente emozionante, sia per i fan che per i suoi colleghi. In tanti non hanno potuto fare a meno di mostrarle tutta la loro vicinanza, specie attori e attrici con i quali ha avuto modo di lavorare. La conosciamo come Viola, detenuta del carcere minorile di Napoli in Mare Fuori, anche se alla fine la sua dipartita avviene proprio nel finale della terza stagione. Questa sua uscita di scena (molto tragica e triste) lascia i telespettatori definitivamente senza fiato.

Mare Fuori, Serena De Ferrari e la prima foto col pancino: il dolce attimo davanti allo specchio

La bella Serena De Ferrari ha pubblicato una foto nella quale si ritrae davanti allo specchio di quella che sembra essere casa sua. Quello che si nota fin da subito è il suo dolce pancino, che pian piano sta crescendo sempre di più. Con la maglia bianca aderente si scorge ancora di più la forma del pancino. Non possiamo sapere se sarà un maschio o una femmina, ma quel che è certo è che mamma Serena si mostra entusiasta per questa nuova fase della sua vita.

serena de ferrari incinta
Serena De Ferrari e la prima foto col pancino sui social. Fonte: Instagram stories

A dimostrarlo, ancora una volta questo tenero scatto. Il momento in cui ci si accorge che il proprio corpo sta cambiando e che la pancia sta crescendo sempre più insieme ad una vita, è uno dei più dolci di sempre. Arriva prima o poi per qualsiasi madre e il fatto che la De Ferrari lo abbia mostrato sui social e al suo pubblico, lo rende ancora più bello. Del resto l’attrice pur essendo molto riservata ha deciso di parlare apertamente della sua gravidanza fin da subito, dalle prime settimane. Non ci resta che attendere per scoprire se, prima o poi, mostrerà anche il fidanzato.

Lascia un commento