Le puntate di Endless Love continuano a coinvolgere molto i telespettatori: ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 29 ottobre. Kemal è sempre più vicino a scoprire chi ha fatto la spia.
Endless Love continua ad interessare molto il pubblico di Canale 5 e sono sempre di più i telespettatori che si chiedono come andranno a finire le dinamiche centrali di una delle soap più seguite attualmente. Banu ha fatto un gesto clamoroso e ha sentito di nascosto la conversazione tra Zeynep e Tarik. In seguito ha deciso di dire tutto a Emir, il quale finalmente scoprirà la verità. È stata proprio Zeynep a salvare Kemal. La donna, essendo amante di Emir avrebbe dovuto collaborare con lui, eppure ha deciso di aiutare il fratello per la prima volta in assoluto. Un modo per tornare sui suoi passi? Staremo a vedere.
Quel che è certo è che Asu ha lasciato un messaggio in segreteria a Kemal e a sua volta gli ha offerto di aiutarlo. Dopo si reca a casa della famiglia Soydere, ma qualcosa non va per il verso giusto. Fehime è fortemente influenzata dai sospetti di Zehir e per questo decide di cacciarla anche usando modi molto bruschi. Le sue accuse sono pensati: le dirà che è stata lei a fare la spia di Emir. Asu, invece, convince Tarik che Banu li ha traditi. Ma qual è la verità?
Endless Love, anticipazioni 29 ottobre: Kemal scopre la verità? Perché la colpevole potrebbe essere Asu
Nel corso della prossima puntata, in onda martedì 29 ottobre, Kemal potrebbe scoprire tutta la verità. L’uomo si è nascosto con Deniz, ma tutti lo stanno cercando. La polizia non vede l’ora di scoprire che fine abbia fatto anche perché Hakan ha saputo da Zeynep che Deniz non è altro che figlia di Kemal. Una verità che ha lasciato tutti senza fiato e che potrebbe cambiare anche presto le sorti dei tanto amati protagonisti. Nonostante questo, Hakan non può tirarsi indietro e deve in qualche modo fare il suo dovere da poliziotto: ora ha solo in mente di trovare Kemal e arrestarlo in quanto accusato di essere rapitore.

Emir, invece, sta facendo di tutto per trovare la bambina ma da solo, per conto suo. I familiari e tutti quelli che conoscono da tempo Kemal sono sorvegliati sempre da Emir. Kemal, inoltre, è consapevole del fatto che il suo piano è andato in fumo perché qualcuno ha fatto la spia, ma chi è stato? Da telespettatori possiamo fare due ipotesi. Da un lato, la risposta più semplice potrebbe essere proprio Banu in quanto ha ascoltato la conversazione tra Zeynep e Tarik e ha riportato tutto a Emir. Dall’altro, però, non dobbiamo dimenticare che tra Kemal e Asu c’è un rapporto molto difficile e conflittuale che va avanti da sempre. Non è da escludere che, a sorpresa, possa essere stata proprio quest’ultima a fare la spia. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà nell’intrecciata storia di Endless Love. Intanto, le ultimi voci parlano già di una nuova soap su Canale 5 dopo il gran finale di quest’ultima.
