Giuseppe Zeno torna dopo la pioggia di polemiche: non è finita qui per la fiction Mediaset

Giuseppe Zeno ha rotto il silenzio dopo l’addio al suo personaggio in Storia di una famiglia perbene: per la fiction di Canale 5 non è certa finita qui. Ecco che cosa ha rivelato l’attore. 

Nella fiction di Canale 5, Storia di una famiglia perbene c’è stato un colpo di scena veramente inaspettato: Antonio, interpretato da Giuseppe Zeno, è morto. Una svolta che mai nessuno si sarebbe aspettato, anche perché possiamo considerarlo come uno dei protagonisti assoluti della storia. Inoltre, non dimentichiamo che nel finale della prima stagione si era anche salvato quasi per miracolo dopo un grande agguato in carcere. Ma per la fiction Mediaset è davvero finita? Pochissimi minuti fa l’attore italiano ha rotto il silenzio in merito alla questione e ha spiegato come procederanno le vicende.

Intanto, la seconda puntata è terminata con il funerale di Antonio, un momento particolarmente triste che ha colpito gran parte dei telespettatori. Mai ci si sarebbe aspettati di assistere ad una scena del genere, visto anche il successo del suo personaggio tra il pubblico. Non è da escludere che possa essere stato anche un cambio di rotta radicale per far parlare della storia, ma anche per suscitare ancora più interesse. Sarà davvero così o molti non la vedranno più dopo questo addio improvviso? Lo stesso Zeno, inoltre, ha più volte ribadito di essere particolarmente affezionato a questo personaggio, sia per il messaggio che vuole trasmettere che per il modo in cui è stato strutturato.

Giuseppe Zeno dopo l’addio di Antonio: la fiction Mediaset sarà ancora vista dal pubblico?

La morte di Antonio, tra l’altro, è arrivata proprio nella seconda puntata della seconda stagione di Storia di una famiglia perbene. Questo vuol dire, molto probabilmente, che non vedremo più Giuseppe Zeno per il resto della storia se non, eventualmente, nei ricordi degli altri personaggi. Tante sono state le polemiche alimentate nel corso della settimana dopo l’ultima puntata. Molti telespettatori, infatti, hanno affermato a gran voce che senza di lui non è più lo stesso. Per questo la fiction potrebbe rischiare grosso e qualcuno potrebbe anche prendere la decisione di non vederla più. Zeno ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae se stesso nei panni del suo personaggio e Margareth Madè (sua moglie nella vita reale) che interpreta l’avvocato Gabriella Pietropaoli. Ha ricordato, dunque, che la famiglia certamente non sarà sola nonostante il doloroso addio.

giuseppe zeno polemiche
Giuseppe Zeno e l’ultimo post sui social dopo l’addio di Antonio in Storia di una famiglia perbene

Ha infatti scritto: “Antonio ci ha lasciato. Ma a difendere Maria ci sarà l’avvocato Gabriella Pietropaoli”. Un modo, questo, per ricordare a tutti i telespettatori di continuare a guardare la fiction, nonostante il suo addio. Le vicende, quindi, saranno comunque interessanti e non mancheranno intrecci e colpi di scena. L’avvocato interverrà a difesa di sua figlia Maria, terza figlia di Antonio e Teresa e sorella di Giuseppe e Vincenzo. Nei suoi ultimi istanti di vita, Antonio ha scoperto che Michele Strazota sarà anch’esso sempre accanto alla sua famiglia, pronto a fare di tutto per loro. La storia, dunque, non è certamente finita e questo post di Giuseppe Zeno ne è la piena conferma. Tra l’altro, come già anticipato, potremmo comunque vederlo in scene del passato o nei ricordi degli altri personaggi, come spesso accade nelle fiction. L’addio ad Antonio ha fatto male a molti telespettatori, ma comunque varrebbe la pena di scoprire come andranno a finire le vicende.

Lascia un commento