Barbara D’Urso torna nella sua amata Napoli e sfoggia un look da eterna ventenne quale sembra a tutti gli effetti.
Il ritorno in tv a Ballando con le Stelle, poi il teatro, un altro grande amore che da sempre fa parte della sua vita e della sua carriera. Barbara D’Urso, se ancora non si fosse capito, è una delle donne più belle e in forma nel mondo del piccolo schermo. Uno smacco alle più giovani che cercano di affermarsi puntando spesso solo e unicamente sull’aspetto fisico. Lei ama curarlo e mostrarsi sempre al meglio delle sue possibilità, con look iconici sia per le apparizioni tv, che nella vita di tutti i giorni.
Attualmente si trova nella sua amata Napoli, città dove è nata e cresciuta per lo spettacolo teatrale Taxi e Due Piazze. Quando è lontana dai suoi doveri, si concede serate e uscite con gli amici e i componenti del cast. Nella serata di ieri ha sfoggiato per le strade della sua città Natale, un look che si presenta come un vero e proprio must in questa stagione. La popolare conduttrice, e ora anche attrice, sembra tornare indietro per quel che riguarda la sua età.
Barbara D’Urso a Napoli con stivali e vestitino in pizzo: il look da replicare per una serata fuori
Una serata in compagnia di amici e anche di un attore molto famoso che si è unito alla comitiva: Gabriel Garko. La popolare e amatissima conduttrice, sempre meravigliosa e raggiante, mostra però una luce completamente diversa quando è nella sua Napoli. D’altronde lo ha sempre ripetuto sui social e nelle sue trasmissioni: “un pezzo del mio cuore sarà per sempre lì”. Per una serata senza teatro e all’insegna di passeggiate e spensieratezza, ha scelto un look total black per non sbagliare. Ha indossato un vestitino corto e molto morbido in pizzo, perfetto per le attuali temperature che ancora permettono di lasciare le gambe scoperte alla sera.

Una silhouette invidiabile e gambe da urlo che ha evidenziato con gli stivali, altro grande must da avere nel guardaroba nel corso di questa stagione. Esaltano ogni figura e soprattutto, svoltano qualsiasi outfit: da quelli più elaborati, ad altri invece semplici che richiedono quel twist in più per non passare inosservati. Tracolla nera con dettagli argento, e il look è completato insieme alla sua manicure del periodo: la D’Urso splende in queste tenute e le predilige spesso per le serate più tranquille tra amici e famiglia. Da copiare per occasioni simili, soprattutto puntando sull’accoppiata vestitino e stivali camperos, rigorosamente neri e in pelle: sarà impossibile non essere notati.
