Tv e Gossip

Liam Payne e gli One Direction: la scioccante profezia di una fan tre giorni prima della morte

Sui social impazza la profezia di una fan tre giorni prima della morte di Liam Payne: c’entra il futuro degli One Direction.

I fan degli One Direction in tutto il mondo, sono attualmente una cosa sola a seguito della tragica scomparsa di Liam Payne. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso e dalle ultime notizie, pare che i familiari dell’artista vogliano sporgere denuncia contro l’hotel argentino. L’accusa sarebbe non solo quella di non aver chiamato tempestivamente i soccorsi, ma anche di aver fornito sotto forma di una saponetta, le sostanze che avrebbero causato la perdita di coscienza del cantante.

L’autopsia ha infatti rivelato che è caduto dopo essere svenuto, quindi il tutto è stata una tragica conseguenza alla droga che pare avesse assunto. I compagni Zayn, Harry, Niall e Louis si sono detti “devastati” per la perdita di un fratello a tutti gli effetti. Fan e personaggi famosi piangono la scomparsa di un ragazzo di 31 anni, padre di un bimbo di 7 che se n’é andato pensando di essere il più odiato della band fenomeno. Sui social è il delirio tra congetture e anche profezie che pare avessero già previsto questo drammatico scenario. A far parlare è un profilo in particolare che avrebbe anticipato qualcosa di davvero sconcertante, solo tre giorni prima dell’addio.

Liam Payne e gli One Direction: la profezia di una fan lascia tutti a bocca aperta

L’11 ottobre 2024, la fan Ashtyn ha pubblicato un video di 13 secondi su TikTok in cui condivideva una nuova teoria su una possibile reunion degli One Direction. Nel video, afferma rapidamente: “La mia ultima teoria sugli One Direction è che un giorno ci sarà una reunion con quattro membri su cinque. Solo che questa volta, invece di essere Zayn ad andarsene, sarà Liam, quindi ci ritroveremo con quattro su quattro”. Parole che ascoltandole adesso, gelano davvero e che appaiono come una profezia che purtroppo si è avverata.

Una delle ultime interviste di Liam Payne e la profezia della fan

Prosegue poi dicendo: “L’unica prova che ho è che sono le 4:44 in questo momento”. Questo numero, considerato un numero angelico o spirituale, è spesso associato alla fine di un ciclo e all’inizio di uno nuovo, oltre che a portare chiarezza. I fan attualmente, con tutto quello che è accaduto riguardano questo contenuto con la pelle d’oca e anche un briciolo di spavento per le parole di questa ragazza sui social. Probabilmente è stata influenzata dalle dipendenze e gli scandali che hanno travolto Payne poco prima della sua scomparsa. La sua ex fidanzata infatti, ha scritto un libro in qui palesemente ha fatto riferimento alla loro storia e ha parlato di stalking e abusi.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera in tv il capolavoro di Kubrick che all’uscita fu frainteso: perché oggi è più attuale che mai

Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…

24 minuti

Non solo Ruota in prima serata: Mediaset lancia il trailer del prossimo torneo con Gerry Scotti

Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…

58 minuti

Petit a Sanremo Giovani, il dettaglio che pochi hanno notato: ‘Un bel casino’ suona come un altro brano famoso

Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…

1 ora

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

17 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

18 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

19 ore