Caterina Balivo ha sfoggiato nello scorso weekend un capospalla immancabile nel guardaroba: il trench.
Continuano le ispirazioni di Caterina Balivo in fatto di stile e moda, sia nella vista lontana dalle telecamere, che in televisione. Ogni giorno a La Volta Buona sfoggia dei look che sono alla portata di chiunque, ma sempre originali e curati nei minimi dettagli. Sabato e domenica insieme alla sua famiglia, è stata in una delle città più belle e suggestive del nostro paese: Firenze. Ci è tornata dopo poco tempo, ovvero dopo un fine settimana romantico trascorso insieme a suo marito.
Trascorrere del tempo in un posto tanto magico, anche e soprattutto dal punto di vista architettonico, può ispirarci in fatto di stile e outfit. Il tempo non è stato dei migliori e per questo, la popolare e amatissima conduttrice Rai ha avuto bisogno di un capospalla. Ha scelto il più glamour e gettonato in questa stagione autunnale: si tratta di un must-have che vi consigliamo di avere nel vostro guardaroba, in modo da abbinarlo a molteplici look e non sfigurare mai.
Caterina Balivo, il trench perfetto per questa stagione: “mai più senza” nel nostro armadio
La presentatrice si è immortalata in posti davvero parecchio suggestivi: dall’Arno come sfondo a caffè e mostre che ha avuto modo di visitare nel capoluogo toscano. Cielo grigio e qualche goccia di pioggia non hanno fermato le lunghe passeggiate insieme ai suoi figli. Il trench che ha scelto come capospalla si presenta come scelta azzeccatissima per una giornata ‘da turista’. Copre a sufficienza, ma non è troppo pesante siccome le temperature, continuano a essere gradevoli e non eccessivamente rigide. Il colore è quello classico, e si adatta alla stagione e si abbina ai colori della Balivo e alla tracolla bourdeaux.

Queste immagini sono stupende e mostrano alla perfezione l’outfit della conduttrice. Occhi puntati appunto sul trench, che è un capo che permette di adattarsi e di esaltare ogni tipo di fisico. Avvolge senza segnare troppo, e con la cintura in vita e l’effetto doppiopetto, permette anche di camuffare qualche piccola imperfezione, laddove ce ne fosse la necessità o la volontà. Essendo sempre originale e mai troppo classica, la Balivo ha optato per un modello che sul retro, presenta una ‘C’. Si tratta dell’iniziale del brand che firma il soprabito, ma è una simpatica e originale coincidenza che appunto, ricorda il nome della professionista. Vi siete convinti ad acquistare un trench da avere nel vostro armadio per qualsiasi evenienza? Sicuramente appare come la soluzione ideale per un look da giorno, ma anche da sera con l’utilizzo di scarpe e accessori più eleganti.
