Amici 24, Nicolò canta "Rossetto e Caffè": arriva la reazione social di Sal Da Vinci

amici 24

La reazione social di Sal Da Vinci all'esibizione di Nicolò ad Amici 24: il giovane talento ha cantato Rossetto e Caffè.

Una canzone che ha dominato l'estate sui social e che è riuscita finalmente a conquistare il disco di platino. Sal Da Vinci con Rossetto e Caffè continua a spopolare, e oltre al variegato mondo del web, ha conquistato anche quello televisivo. In queste settimane lo abbiamo visto ospite in molteplici trasmissioni e ogni volta, ha ribadito quanto sia piacevolmente colpito da tutto questo, e che rappresenti per lui una vera e propria rinascita professionale.

Non è passato inosservato per quel che riguarda il mondo di Maria De Filippi, che lo ha posto in quasi tutte le sue trasmissioni grazie alla canzone, e grazie anche alla sua presenza come regalo per l'amica Sabrina Ferilli. L'ultima occasione in cui il pubblico ha avuto modo di apprezzare il brano, è stato ieri nella puntata pomeridiana di Amici 24. Anna Pettinelli ha scelto per il suo allievo Nicolò questa cover per la gara in studio, giudicata da Arisa. Subito è arrivata la reazione dell'artista partenopeo, che ha assistito da casa e che ha voluto mostrare il tutto ai fan sui social.

Amici 24: la reazione entusiasta di Sal Da Vinci alla cover in puntata

Immediata la reazione di Sal Da Vinci, che è stato ben lieto di ricondividere l'esibizione del cantante. Non è la prima volta per Nicolò, che entrato nella scuola da nemmeno un mese, è già stato notato non solo dal cantante napoletano, ma anche da Noemi. L'interprete si è complimentata settimana scorsa per come ha cantato la sua indimenticabile canzone Sono solo parole. Da Vinci ha deciso di postare più volte sul suo profilo Instagram l'esibizione di Rossetto e Caffè ad Amici 24, ed è un'altra, grande soddisfazione giunta grazie alla hit. Continua a girare e impazzare ovunque: anche Mara Venier l'ha cantata ieri sera, in occasione della sua festa di compleanno.

amici 24
Sal Da Vinci condivide per ben due volte l'esibizione di Nicolò ad Amici 24

La reazione di Sal è stata quasi immediata a momento su Canale 5, e molti suoi fan lo hanno taggato per portarlo alla sua attenzione. Una bella soddisfazione non solo per il giovane allievo, ma anche per la sua prof Anna Pettinelli. Ha motivato questa scelta descrivendo la canzone come un bellissima lettera d'amore, che ha fatto cantare e ballare ovunque nel corso della stagione appena trascorsa. Insieme a Rudy Zerbi e tutto lo studio, hanno dunque elogiato Da Vinci e quanto fatto con questa hit. Chissà che la padrona di casa non inviti presto il suo interprete per animare anche lo studio di Amici 24. Sarebbe sicuramente una presenza molto gradita.