Federica Pellegrini indossa il tailleur con le sneakers e l’effetto è assolutamente vincente.
La Divina continua a illuminare la pista di Ballando con le Stelle, migliorando di puntata in puntata affiancata dal professionista Angelo Madonia. Se nelle prime puntate Federica Pellegrini è stata ritenuta da alcuni legnosa e inadeguata al compito per le sue notevoli doti fisiche, la situazione a quasi un mese dal fischio d’inizio è decisamente cambiata. Appare molto più disinvolta e sicura di sé. Si sta lasciando andare ed è questo l’obiettivo per il quale ha deciso di cimentarsi in un’esperienza tanto diversa da quelle in cui l’abbiamo vista in passato.
Nel quotidiano, continua nel ruolo di mamma e di insegnante nella sua academy. Qui ogni giorno ha a che fare con piccoli nuotatori che sognano di intraprendere la sua stessa strada. Proprio alle prese con un evento che per qualche ora l’ha allontanata dalle prove in sala, ha sfoggiato un look che è da tenere in considerazione nel corso di questa stagione. Si tratta di un tailleur molto classico all’apparenza. Il modo però in cui lo ha abbinato al resto, crea un’armonia perfetta e si presenta come un outfit adatto a mattine e pomeriggi in giro, tra impegni vari e momenti do svago. Eleganza e comodità a portata di mano per un’altra lezione di stile concessa dalla popolare campionessa.
Un tailleur autunnale grigio abbinato a una sneaker bassa e un capospalla, rappresenta una scelta di stile versatile ed elegante per la stagione. Il grigio è un colore neutro e sofisticato che si adatta facilmente ai toni più caldi e terrosi dell’autunno, e risulta sobrio, ma raffinato allo stesso tempo. Le scarpe da ginnastica basse e chiare aggiungono un tocco casual e moderno e bilanciano il rigore del tailleur. L’outfit in questo modo risulta adatto a una varietà di contesti che vanno dal lavoro al tempo libero. La campionessa ha sfoggiato questo look tra una prova e l’altra in sala per l’esibizione a Ballando con le Stelle. Si è mostrata dunque sui social in tutto il suo splendore.
Il capospalla, che può essere un trench o un cappotto leggero, completa l’insieme offrendo calore e funzionalità senza comprometterne l’eleganza. Questo mix di elementi crea un look che coniuga comodità e raffinatezza, ideale per affrontare le temperature più fresche con stile. Quello scelto dalla Pellegrini non è eccessivamente pesante. Si adatta perfettamente al clima corrente. Inoltre indossato come nel suo caso, conferisce ancora più eleganza al tutto ed è la scelta ideale per scuola oppure ufficio in queste tranquille giornate di ottobre.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…