Una bellissima sorpresa per Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: in America è arrivato Eros Ramazzotti per un pomeriggio tra musica e foto.
Ci sono tantissimi cantanti e volti famosi che in tutti questi anni, hanno mostrato supporto e solidarietà Ultimo. Il giovane cantautore romano è stato spesso sotto l’occhio del ciclone per alcune sue affermazioni, spesso dure e maturate solo a causa della sua forte spontaneità e anche impulsività. Emblematico l’episodio del 2019, quando in conferenza stampa a Sanremo dopo il secondo posto e la vittoria di Mahmood, sbottò contro i giornalisti.
In generale Niccolò non le manda a dire, e preferisce forse anche per questo motivo, restare il più lontano possibile da gossip e chiacchiericcio. Inevitabile però in questo periodo, che sta per nascere il suo primo figlio dalla relazione con Jacqueline Luna Di Giacomo. I due hanno deciso di allontanarsi dall’Italia e di far nascere il bambino in America. In questi giorni amici e familiari li raggiungono, siccome il grande giorno è sempre più vicino e presto, saranno in tre.
Ultimo e Jacqueline, in America è arrivato Eros Ramazzotti
La giovane coppia vive questi giorni in totale relax e spensieratezza. L’America in autunno, soprattutto new York dove hanno deciso di alloggiare, è un vero e proprio quadro dipinto, con colori e atmosfere da film. Il luogo ideale per accogliere il loro bimbo, che ha quanto pare hanno scelto di chiamare Edoardo per una persona molto speciale che purtroppo non è più su questa terra. Adesso è anche il periodo di Halloween, quindi largo a giardini con zucche e decorazioni di ogni tipo. La giovane coppia non sente affatto la mancanza dell’Italia e dei loro affetti viste tutte le visite che stanno ricevendo. Nella giornata di ieri, è stato il turno di uno zio speciale: Eros Ramazzotti è arrivato a New York e li ha raggiunti.

I tre posano tra campi e altalene, tra risate e anche una breve esibizione con tanto di chitarra . Il giovane cantautore romano per suggellare questo momento, ha utilizzato proprio una frase indimenticabile tratta da uno dei brani più belli e ascoltati di Ramazzotti: “Momenti che restano così… impressi nella mente! Con lo Zio Eros”. Questo testimonia come anche il cantante di Più bella cosa sarà parte integrante della vita del bambino e della loro famiglia. Queste immagini trasmettono tanta gioia ed entusiasmo, e dopo sarà ancora meglio. Non sappiamo se Ramazzotti resterà fino all’arrivo del nascituro: sicuramente è un bellissimo regalo per la coppia averlo avuto in questo importante frangente della loro vita.
