Tv e Gossip

Massimiliano Caiazzo è finalmente tornato: dimenticate Mare Fuori e Carmine Di Salvo

Il ritorno sulle scene di Massimiliano Caiazzo: il nuovo ruolo e la strada intrapresa dopo l’addio alla popolare serie Rai.

Sembra ormai essersi definitivamente concluso il capitolo Mare Fuori per Massimiliano Caiazzo. Il popolare attore stabiese, esploso grazie al ruolo di Carmine Di Salvo nella fortunatissima fiction Rai, è pronto a cimentarsi in nuovi progetti professionali. Spesso per attori giovanissimi che diventano acclamati e seguiti grazie a un ruolo con il quale fanno centro, poi è difficile continuare a recitare non rimanendo ingabbiati nel personaggio senza più via d’uscita.

Lui a quanto pare non rinnega assolutamente il ruolo di Carmine, che gli ha aperto le porte della tv e del cinema con ruoli che sta attentamente valutando e selezionando. Lo abbiamo visto con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo nei panni di Riccardo, il secondo figlio di Filumena Marturano nella trasposizione televisiva della popolare opera di Eduardo De Filippo. Il suo debutto al cinema è avvenuto con la direzione di Nicola Prosatore, che lo ha scelto per la pellicola Piano Piano. Oggi esce un altro progetto altrettanto importante, che dimostra come sia pronto definitivamente a dimostrare quanti altri personaggi è in grado di poter essere e interpretare.

Massimiliano Caiazzo nel primo progetto dopo l’addio a Mare Fuori

Massimiliano Caiazzo nel corto Il Presente: finalmente è pronto alla grande affermazione

Sempre grazie anche a Nicola Prosatore, Massimiliano Caiazzo è protagonista del corto Il presente. un cast stellare che vede oltre all’interprete campano, Barbara Chichiarelli e Alberto Malanchino. Un progetto che si propone come un piccolo seme ai fini di avviare una riflessione più profonda sulla genitorialità. Vediamo finalmente Caiazzo in una nuova veste, che dopo quattro anni meravigliosi, non è più quella di Carmine Di Salvo. L’intensità con cui si dona a ogni progetto, dimostrano come sia pronto a spiccare il volo e all’insegna del cinema italiano di qualità e di spessore.

Non che prima l’interpretazione di Carmine DI Salvo non fosse all’altezza, anzi. Di tutti i personaggi della serie, il suo è sicuramente quello che ha avuto un’evoluzione concreta, mirata al miglioramento che è il messaggio assoluto di Mare Fuori. Per Caiazzo è stato un banco di prova e un regalo che finalmente gli permetteranno da adesso in poi di essere un attore a tutto tondo, con progetti al cinema, in tv e perché no, anche a teatro. In queste brevi immagini percepiamo un’aura diversa, che per fortuna ( ma anche purtroppo per tutti i fan più nostalgici), è ben lontana da quella del giovane detenuto in canottiera. Arriveranno a beve altre sorprese, tra cui una serie su Disney+ al fianco di Serena Rossi.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

13 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

14 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

15 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

16 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

16 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

17 ore