L’attrice Serena De Ferrari, Viola nella fiction Rai Mare Fuori aspetta un bambino: i commenti dei colleghi.
Viola Torri è uno dei personaggi più odiati di sempre nella fiction Rai Mare Fuori. La sua storia è stata ampiamente raccontata nella terza stagione della serie, la stessa in cui ha perso la vita suicidandosi e dando vita a una delle scene più struggenti di sempre. Finisce nel carcere minorile di Napoli per aver accoltellato la sua migliore amica per gelosia. I suoi traumi derivano da abusi vari in famiglia, da una madre troppo fragile e un padre invece severo e dispotico che non l’ha mai amata e trattata con dolcezza e tenerezza
Sin da piccola amava viaggiare con la fantasia e vivere in un mondo tutto suo. Gli anni e le difficoltà della vita però, l’hanno portata a dover crescere troppo in fretta, fino a perdere tragicamente la vita ancora minorenne, sotto gli occhi increduli dei suoi compagni e della direttrice dell’Ipm. A vestire i panni di questo complesso, ma interessantissimo personaggio per tre stagioni, è stata l’attrice Serena De Ferrari. Da poco ha annunciato sui social di essere in attesa del suo primo figlio.
Mare Fuori, Serena De Ferrari aspetta il suo primo figlio: i commenti dei colleghi della serie da Kubra a Silvia
Serena De Ferrari ha dimostrato di essere un’attrice meravigliosa, con una serie di sfumature, movenze ed espressioni che l’hanno aiutata a raccontare al meglio un personaggio come Viola. Il suo look è sempre stato inconfondibile, con boccoli rossi e tante lentiggini, labbra carnose e uno sguardo sempre intenso e profondo. Dopo la parentesi nella popolare serie che le ha permesso di spiccare il volo affermandosi anche nel mondo della moda e dei social, ora è tempo di dedicarsi alla famiglia. Ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio e la sua gioia e quella dei follower, è a dir poco incontenibile.

Tra i tanti cuoricini nei commenti, i primi a farsi notare sono quelli delle colleghe Clara, Clotilde Esposito e Kyshan Wilson. Nella serie hanno rispettivamente interpretato Crazy J, Silvia e Kubra e hanno spesso avuto a che fare con Serena nelle varie scene della fiction su Rai 2, in quanto erano nella sua stessa cella. Altri attori e volti famosi hanno mostrato tutta la loro gioia sotto alle splendide immagini condivise dall’attrice, che ha voluto suggellare questo magico momento con questa didascalia: “Ti amo di già”. Non vediamo l’ora di conoscere la nuova creatura che sta per arrivare, insieme ai tantissimi fan che amano Serena proprio grazie a Mare Fuori.
