Non si placano le voci circa l’addio di Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi: le ultime indiscrezioni e spunta una nuova ipotesi.
Ci sarebbe una lite dietro l’addio di Raimondo Todaro alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino durante a sua ultima a Verissimo insieme alla moglie Francesca Tocca e ala figlia Jasmine, ha parlato benissimo della scuola, del programma in generale, gli autori e Maria De Filippi. Ha assicurato che seguirà questa edizione da casa e facendo il tifo per i ragazzi, ma che ha sentito l’esigenza di lasciare per esplorare nuovi orizzonti professionali.
Al suo posto Deborah Lettieri, che a quanto pare non sembra attualmente sfondare nel ruolo, essendosi presentata forse con una maschera che non le si addice particolarmente. Continuano a esserci varie speculazioni che motiverebbero dunque l’addio di Todaro. Si è parlato di lamentele del coreografo per via delle continue discussioni in puntata con Alessandra Celentano. I due si sono spesso scontrati per vedute differenti nella preparazione dei ragazzi e hanno dato vita a litigate frequenti e anche abbastanza sonore in studio. Ci sarebbe dell’altro, e le ipotesi e le congetture non accennano a placarsi.
Spuntano nuove indiscrezioni che motiverebbero la decisione di Raimondo Todaro. Pare che abbia litigato con la conduttrice poco prima di lasciare, siccome chiedeva maggiore spazio in trasmissione. Non si capisce in che termini e modi, ma questa è l’ennesima teoria che spiegherebbe l’addio del ballerino, e anche di sua moglie Francesca Tocca. Pare infatti che la professionista per solidarietà nei confronti del marito, abbia abbandonato la squadra dei professionisti, e dunque il programma dopo anni di lavoro. Si parla anche di una gelosia che da anni porterebbe Todaro a infastidirsi per situazioni poco piacevoli nel corso delle varie puntate.
Tutti ricordano la relazione della Tocca con l’allievo Valentin quando i due si lasciarono, e i continui apprezzamenti di allievi che hanno avuto modo di ballare con la lei durante le varie edizioni, Rudy Zerbi compreso. In effetti la bellezza e il fascino della ballerina sono evidenti e impossibili da negare. Che i due si siano allontanati insieme, quindi con un’uscita non prevista anche della ballerina per preservare la loro integrità matrimoniale ed evitare ulteriori problemi o screzi visti i trascorsi? Le seguenti restano solo e unicamente ipotesi, anche perché qualche settimana fa nello studio di Caterina Balivo su Rai 1, Todaro a riconfermato l’affetto e la stima per Maria De Filippi, e ha fatto intendere che il suo ingresso nel programma anni fa, sia stato fortemente voluto dalla padrona di casa stessa, per permettere una riconciliazione all’epoca con la moglie.
Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…
Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…
Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…