Il nuovo look di Sabrina Ferilli sui social è un tripudio di eleganza e stile: il colore delle scarpe è tutto da vedere.
Continuano le puntate di Tu si que vales su Canale 5 e Sabrina Farilli, parte integrante della giuria con il compito di vagliare il gradimento popolare, è sicuramente una componente ormai irrinunciabile. La sua simpatia e spontaneità coinvolgono chiunque e alzano decisamente l’asticella dello share ogni sabato sera. A colpire però, come sempre da quando è un personaggio pubblico e un’attrice di successo, sono i suoi look.
Da anni resta coerente a uno stile estremamente sobrio, con abiti spesso longuette che esaltano le sue forme e la sua silhouette. Spazio poi a colori che variano da tinte più neutre come il beige o il classico nero, a colori fluo o pastello come giallo, rosso e lilla. Stessa cosa anche per il beauty look e i capelli: onde morbide e di mille sfumature di castano, la contraddistinguono rendendola in ogni occasione sempre bellissima e impeccabile. Oltre agli appuntamenti in tv e nelle fiction e i film dove recita, si diverte spesso a postare sui social outfit in cui appunto, si mostra in tutto il suo splendore.
Sabrina Ferilli si è immortalata in una serie di scatti da condividere sui suoi profili social. Quasi sempre, le foto sono fatte per le strade di Roma, la città del cuore dove vive da sempre. In questa occasione ha sfoggiato un tubino longuette di un marrone molto scuro e avvolgente, quasi come il colore del cioccolato fondente. Ha già centrato così siccome tale nuance è in super tendenza nel corso di questa stagione e la vediamo ovunque tra make-up, abiti, accessori e manicure. Il vestito è molto particolare in quanto presenta un’arricciatura al centro e una rosa dello stesso tessuto e colore dell’intero abito. Questo non solo crea un modello che aderisce di più al corpo, allo stesso tempo camuffando qualche eventuale punto debole che sentiamo di non dover evidenziare. La rosa è quel tocco in più ‘vedo, non vedo’ che aggiunge movimento a tutto l’outfit.
Un colore del genere, seppur molto elegante e sobrio, potrebbe per alcuni risultare troppo pesante o impegnativo da portare. La popolare attrice dunque, ha deciso di accenderlo con le scarpe décolleté. Niente tonalità nude o dello stesso colore del vestito: le ha scelte lilla. Il netto contrasto con il marrone dunque, rende il tutto decisamente interessante, portabile e non banale. Un mix che potrebbe spaventare, ma che è la chiave per svoltare tutti i nostri look: ricordatevi dunque di abbinare due colori molto forti di per sé, ma l’uno opposto all’altro e vedrete che risultato. Il marrone inoltre, essendo il colore più gettonato del periodo, è decisamente il nuovo nero.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…