La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction ha scioccato il mondo intero: il dolce ricordo del compagno Harry Styles.
La cosa più brutta che possa accadere a una stella, è bruciarsi spegnendosi troppo presto. Liam Payne è morto all’età di 31 anni cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Sono in corso tutti gli accertamenti: non sappiamo se sia stato intenzionale, oppure è inciampato poiché sotto effetto di droghe. Dei cinque membri della band inglese rivelazione, esplosa dopo la partecipazione a X Factor nel 2010, Liam è quello che ha avuto meno successo nelle vesti di solista.
Da mesi era oggetto di accuse e commenti denigratori. La sua ex fidanzata Maya Henry, nei giorni scorsi ha parlato di una relazione tossica, di abusi da parte di lui e ha anche affermato che insieme alla sua famiglia, ha cercato di aiutarlo il più possibile per farlo guarire dalle sue dipendenze, ma che non ci è riuscita. Oggi i fan della band e il mondo in generale, piangono un ragazzo di 31 anni, artista, figlio e anche padre che ha perso la vita lasciando un vuoto che niente e nessuno potranno mai colmare.
Harry Styles è invece colui che tra i cinque, ha spiccato il volo incidendo due album dopo lo scioglimento della band. Una star internazionale che porta avanti da anni il suo nuovo capitolo professionale con estremo riserbo e concedendosi davvero poco a interviste e gossip vari. Qualche tempo fa, in occasione dell’uscita del suo secondo disco Fine Line ha parlato per la prima volta del passato con gli One Direction e del ricordo più bello con i compagni Louis, Zayn, Niall e appunto Liam, di cui ha sempre parlato con affetto e gratitudine. Un ricordo che i fan custodiscono gelosamente e che in questa giornata di lacrime e dolore, è tornato virale sui social.
“Dopo la formazione della band a X Factor ci scattarono una foto, la nostra prima foto insieme. Scoprimmo poco dopo che era su tutti i giornali e dalla tenda dove ci trovavamo per dormire, chiedemmo subito di vederla. Fu una grandissima emozione: tutti noi strappavamo il giornale dalle mani dell’altro per guardarla. Quello è il mio più bel ricordo con i ragazzi”. Ancora nessuno degli ex membri si è espresso dopo la notizia sui social oppure con qualche comunicato. Il cuore dei fan è spezzato per la precoce e improvvisa scomparsa di Liam, e anche per il fatto che i cinque, non potranno mai più tornare insieme in una reunion, attesissima ormai da anni. Si pensa in queste ore anche alla sofferenza del giovane, e a come ha vissuto i suoi ultimi giorni in vita tra accuse e critiche infondate.
Beautiful come tutti i giorni dal lunedì al sabato, torna domani per tenere compagnia ai…
La Promessa tutti i giorni con un nuovo episodio su Rete 4: le anticipazioni di…
Un calciatore rimane tale a vita. La storia presente e passata del calcio è fatta,…
Termina il percorso di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle e per sua volontà?…
Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…
Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…