Tv e Gossip

Millie Bobby Brown, nuovo film dopo Stranger Things: è davvero questa la strada per liberarsi di Undici?

Netflix condivide il nuovo trailer del film con protagonista Millie Bobby Brown, protagonista assoluta di Stranger Things.

Quanti giovani attori hanno pagato nel corso di una carriera, lunga o meno consistente, il prezzo di essere esplosi grazie a un personaggio iconico al quale per sempre verranno associati? Succede con attori alle prime armi, che poi le provano tutte per liberarsi di un fardello professionale troppo grande da portare. Abbiamo modo di vedere esempi nel panorama cinematografico e televisivo italiani, ma soprattutto all’estero. Millie Bobby Brown è diventata celebre in tutto il mondo quando aveva appena 11 anni: suo è il volto di Undici, protagonista della serie Stranger Things dei Fratelli Duffer su Netflix.

Un ruolo che le ha permesso di diventare una star, icona della Gen Z, attualmente anche imprenditrice e con milioni di follower sui social. Recentemente si è anche sposata all’età di 22 anni con Jake Bongiovi e da poco, hanno diffuso le immagini del matrimonio avvenuto a maggio. Molto bolle in pentola per la popolare attrice britannica. Nel 2025 non solo il capitolo conclusivo della serie che le ha permesso si diventare famosa. Sarà presente in un film che verrà sempre diffuso sula popolare piattaforma e che la vede alle prese con una storia forse troppo poco lontana dal suo iconico personaggio: vediamo i dettagli.

The Electric State a marzo su Netflix

Millie Bobby Brown torna su Netflix con The Electric State: un ruolo che poteva risparmiarsi?

Millie Bobby Brown sarà per sempre Undici agli occhi dei fan di tutto il mondo? Chiariamo: l’attrice ha appena 22 anni e ne compare di strada da fare per costruirsi un’immagine che conta nel panorama dorato delle star di Hollywood. Il fenomeno Stranger Things però è e continua a essere di una portata tanto importante, che in ogni immagine, intervista o ruolo che le affidino, sembra sempre di vedere Undici e non Millie. C’è sostanza nelle sue interpretazioni. Ha una capacità di comunicare emozioni e sensazioni unica, ma serve davvero questo per uscire dal personaggio che da sempre le viene affibbiato? Nel trailer di The Electric State, commedia fantascientifica dei Fratelli Russo in uscita a marzo, sembra quasi di essere nel Sottosopra. La visione ci farà ricredere?

Tranne Enola Holmes dove l’abbiamo vista in una veste totalmente diversa (sempre su Netflix), Godzilla e Damsel, sempre in dimensioni molto poco realistiche, sono queste attualmente le interpretazioni della giovane attrice. Dovrebbe cimentarsi in altre trame e soprattutto, lontano dalle piattaforme? In effetti a differenza di colleghi come Finn Wolfhard e Joseph Quinn, che da Stranger Things sono letteralmente volati sul grande schermo, per lei sembra non essere ancora arrivato il momento di spiccare il volo in questo senso. Soprattutto (look a parte, sempre diversi e in continua evoluzione), è ancora troppo difficile liberarsi di undici, che torna prepotente in ogni fermo immagine. Ha senso continuare verso questa direzione? Probabilmente è per lei una zona di comfort e sente di mettersi alla prova in ruoli del genere per dare forma alla sua carriera e alla sua identità artistica. Alla fine parla il talento e lei ne ha da vendere.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

14 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

15 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

16 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

17 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

17 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

18 ore