Il commento dell’ex dama di Uomini e Donne Maura dopo la puntata di oggi: Mario e la sua uscita dal programma.
Abbiamo raggiunto Maura Vitali per un commento a caldo sulla puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio. La dama è uscita dal programma mesi fa con il cavaliere Gianluca. La storia si è conclusa all’inizio dell’estate e a settembre, ha scelto di tonare nel parterre per corteggiare Mario Cusitore. Un’uscita lampo, siccome l’uomo si è detto perplesso a causa di alcuni pregiudizi su di lei, avallati in studio da Tina Cipollari. Maura a detta loro, lo avrebbe cercato solo per visibilità e per avere modo di tornare in trasmissione. Come ha reagito a tale rifiuto da parte di Mario e soprattutto, cosa ha da dire dopo la puntata di oggi, in cui il cavaliere ha confessato rapporti intimi sia con Margherita, che con Morena?
“La conoscenza con Mario è durata pochissimo, ma ad oggi credo sia molto meglio vedendo i suoi comportamenti con altre ragazze, dove racconta anche dettagli troppo intimi. Ad oggi posso dire che meglio “mezz’ora” di cena che passare una notte come magari sarebbero state le sue intenzioni, per poi perdere la dignità e la moralità. Per me un uomo che decanta le sue conquiste, a parer mio non è uomo“. Queste le parole della Vitali, che continua parlando degli attacchi e delle intenzioni del Cusitore secondo il suo punto di vista.
Uomini e Donne, Maura commenta Mario dopo lo scandalo: “Non gli interessa nessuno”
“Per quanto riguarda le critiche ho smesso di spiegare e giustificarmi: alcune persone adatteranno sempre tutto alla loro narrativa. Non continuo a pregare per dimostrare di essere abbastanza buona, abbastanza degna o abbastanza innocente. Merito relazioni in cui non devo lottare per far riconoscere la verità, ho finito di implorare per essere capita. Ho finito di mettermi sotto processo in una corte che non è mai stata giusta fin dall’inizio”: così Maura si difende da accuse e illazioni che non hanno nulla a che fare con la sua persona e le sue intenzioni.

“L’unica spiegazione che devo darmi è la pace a me stessa invece di tutto questo rumore. Ecco perché ho anche deciso di non essere più presente nello studio“: per questo non l’abbiamo più vista nelle registrazioni successive e non ci sarà nelle prossime. A quanto pare l’atteggiamento di Mario l’ha delusa anche in relazione a come poi il cavaliere continua a comportarsi. Ma quali sono secondo lei le reali intenzioni dell’uomo? Ha davvero l’intenzione di innamorarsi oppure, è in quel contesto per le stesse motivazioni per cui lei è stata ingiustamente accusata? “Credo che a Mario per adesso, non gli interessi nessuno”, così Maura chiude la nostra chiacchierata di oggi pomeriggio a seguito dell’ultima puntata di Uomini e Donne.
