Giorgia annuncia il nuovo singolo con un look inedito: così non l'avevamo mai vista

giorgia

Il nuovo look di Giorgia per l'uscita del suo prossimo singolo: con questi capelli non si è mai mostrata prima.

Per molti è la voce italiana più potente e melodica. Insieme a Elisa e Laura Pausini è tra i pochi esempi di bel canto, di intonazione sopra ogni caso e assoluta umiltà. Giorgia dopo una grandissima e brillante carriera nel mondo della musica, non lascia certo questa strada e infatti, venerdì uscirà il suo nuovo singolo. Come tanti altri colleghi però, ha deciso di esplorare una nuova strada dopo la co-conduzione al Festival di Sanremo 2024.

Amadeus dopo averla scelta come concorrente nel 2023 ha visto qualcosa in lei, e in effetti ha avuto ragione. Oltre a essere molto capace dopo anni davanti alle telecamere, ha una simpatia e una spontaneità che spesso per forza di cose e a causa della sua professione, non si sono viste pienamente. A tal proposito è stata scelta per guidare l'ultima edizione di X Factor, dove la stiamo vedendo dietro l'iconico tendone in attesa dell'inizio dei live, con i ragazzi scelti dai giudici nelle puntate che stiamo vedendo in queste serate. In concomitanza con questo importante impegno, esce sabato il nuovo singolo.

Giorgia bellissima nella copertina del nuovo singolo: capelli più chiari per il prossimo capitolo

Niente di male è il nuovo singolo di Giorgia, che uscirà venerdì a mezzanotte su tutte le piattaforme e che apre un nuovo capitolo discografico per la famosissima cantante. La conduzione ci sta e sta affrontando questo compito con estrema dedizione e professionalità. I suoi fan però scalpitano siccome è la sua voce che aspettano di sentire quanto prima, magari con nuovi brani  e progetti che hanno a che fare con l'universo discografico. La strategia giusta è quella di condividere il singolo con la puntata di X Factor in onda su Sky, in modo da alimentare l'afflusso, e quindi gli ascolti in rete.

giorgia
Il nuovo look di Giorgia per il nuovo singolo Niente di male, fuori questo venerdì Fonte: X\Twitter

Quello che colpisce in questa copertina è sicuramente il look della cantante. Classica e sempre estremamente sobria, presenta un'acconciatura diversissima da quelle portate nel corso dei suoi lunghi anni di carriera. Addio al nero corvino, e la vediamo con la chioma più lunga, mossa e notevolmente più chiara del solito: ha infatti schiarito decisamente la parte finale arrivando a un nocciola che la illumina alla grande e che è il tono perfetto per questo autunno. Un modo come la collega Laura Pausini di cominciare una nuova era, accogliendo tutto il bello che sicuramente le porterà e magari, sperimentare alla grande anche con la musica. Quello che da sempre la contraddistingue è proprio la linearità: il look però è qualcosa che spesso riflette una grande voglia di rinascita e sperimentazione. Sarà sicuramente così anche pe lei.