La replica di Giorgio Manetti dopo la puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio: l’intervista esclusiva dell’esperto Lorenzo Pugnaloni.
Una puntata al vetriolo quella di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio. La padrona di casa ha aperto la puntata con Gemma e Valerio. I due dopo le varie incomprensioni e le segnalazioni giunte a discapito del cavaliere ci hanno riprovato con una cena che però, non ha sortito gli effetti sperati. L’uomo appellandosi alla notte dopo, che secondo lui “gli avrebbe portato consiglio”, ha deciso di interrompere. Non avrebbe gradito infatti il gesto della Galgani che furiosa, nella puntata precedente lo ha schiaffeggiato.
Tutti quanti in studio sono rimasti alquanto basiti dopo le insistente della precedente puntata: può cambiare tutto a scoppio così ritardato portandolo a una decisione completamente opposta ai suoi intenti pregressi? Per questo motivo è stato subito accusato di essere finto e di aver portato in studio una messa in scena solamente per visibilità. A insinuarlo è stato Gianni Sperti, che ha rivelato di aver scoperto solamente dieci minuti prima della registrazione che Valerio porta avanti delle serate in alcuni locali con una vecchia conoscenza di Gemma e del programma: ‘il gabbiano’ Giorgio Manetti.
Giorgio Manetti commenta la untata di Uomini e Donne, Valerio e le affermazioni di Gianni Sperti
Gemma e tutti i presenti sono rimasti sbalorditi e prima dell’uscita dallo studio del cavaliere, Sperti a voce alta a ripetuto più volte: “tornatene a fare le serate con Giorgio Manetti”. L’esperto della trasmissione Lorenzo Pugnaloni, che sui social aggiorna quotidianamente i follower con retroscena e interviste esclusive, ha colto la palla al balzo contattando Manetti. L’ex cavaliere è sembrato alquanto offeso dal tono e dalle parole di Gianni, che un tempo è anche stato anche suo sostenitore nel programma. “Ma chi si crede di essere quel soggetto? (Sperti, ndr). Non capisco come si sia permesso, sono rimasto basito dall’arroganza”.

Manetti ha continuato affermando che si, lui e Valerio si sono conosciuti realmente a Sanremo, come ha detto l’uomo nella puntata in onda oggi pomeriggio e che però non fanno serate insieme. Pugnaloni ha anche chiesto a Giorgio di commentare lo schiaffo di Gemma: “certi gesti sono diseducativi”, ha affermato l gabbiano non volendosi ulteriormente schierare commentando i motivi di quel gesto della dona che lui ha frequentato assiduamente per quasi un anno. Non è la prima volta che Manetti commenta Uomini e Donne da quando è assente dal parterre. Stavolta però è stato decisamente più duro in seguito ad alcune parole e toni che non ha affatto gradito stando a questa reazione.
