Colpaccio Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Già scelta la prossima ballerina per una notte dopo Raoul Bova.
Con Barbara D’Urso e Benedetta Parodi e Fabio Caressa, davvero Milly Carlucci ha portato un valore aggiunto sulla pista di Ballando con le Stelle. Hanno dimostrato davvero di essere abili nell’arte della danza e hanno portato a casa tutto il tesoretto che poi Alberto Matano ha utilizzato per le coppie in gara da lui prescelte. Un appuntamento fisso che stuzzica lo spettatore e permette di prendere una ‘pausa’ dalla lunga gara che vede alternarsi i vari concorrenti.
Il programma si riconferma essere una grande garanzia per Viale Mazzini, che per due puntate su tre ha vinto la gara degli ascolti tv contro l’acerrimo competitor, che comunque continua a tenere botta su Canale 5. Spesso i ballerini per una notte sono volti che mirano alla promozione di un nuova uscita oppure un nuovo progetto sempre in onda sulle reti Rai a stretto giro. Proprio per questo motivo, vedremo sabato 19 ottobre Raoul Bova in pista, per la promozione della nuova stagione di Don Matteo 14. Non è tutto però: la padrona di casa ha già scelto chi lo seguirà una settimana dopo ed è assolutamente la regina delle fiction Rai.
Ballando con le Stelle: Elena Sofia Ricci sarà ballerina per una notte
L’universo delle fiction Rai si espande con nuovi titoli in arrivo da cui ai prossimi mesi. Dopo l’inizio di Don Matteo 14, sarà il turno de L’Amica Geniale. Il capitolo conclusivo della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante, rappresenta l’evento più atteso nei palinsesti tv e sarà sicuramente qualcosa di strepitoso. Successivamente sarà il turno di un altro grande evento attesissimo, che riguarda il secondo capitolo di una serie tratta ancora da romanzi. Si tratta di Ninfa Dormiente, il seguito di Fiori sopra l’inferno con protagonista Elena Sofia Ricci.

Sarà proprio lei la prossima ballerina per una notte come riporta questa mattina Tv Blog e prepariamoci a un’esibizione che lascerà pubblico e giuria a bocca aperta, tra musica, coreografia e scenografia al completo. La popolare e amatissima attrice ha studiato danza per ben 15 anni ed è da sempre un’appassionata di ballo. Questo le permetterà di brillare e di distinguersi e di fare una bellissima figura in coppia con il professionista che le verrà assegnato. Altro tesoretto assicurato per il compito che sptta al giudice a bodo campo Alberto Matano. Appuntamento a sabato 26 settembre su Rai 1 dunque, per un’altra serata che sicuramente farà il pieno di telespettatori. Il torno danzante più amato sul piccolo schermo, è appena cominciato.
