Ilary Blasi lancia la tendenza del colletto gioiello: da solo completa tutto il look

ilary blasi

Il nuovo look di Ilary Blasi colpisce ancora: il colletto gioiello è la tendenza immancabile per questa stagione.

In fatto di tendenze, Ilary Blasi la fa da padrone sui social. La popolare conduttrice è anche meglio di tante influencer che per lavoro, cercano di individuare in anticipo tutti i trend per proporli ai follower e diventare virali. Nel suo caso, ovvio che si lasci anche lei ispirare da quello che succede in questo senso, ma è il suo gusto a farla da padrone. Recentemente è stata in Germania per raggiungere il suo compagno Bastian Muller. Ora è a Roma e ha mostrato recentemente un look tutto da copiare, che coniuga comodità e stile col minimo sforzo.

Lasceremo perdere il sotto, dove ha abbinato dei pantaloni sporty di colore rosso porpora. La vera chicca è il sopra, in quanto mostra un capo da avere assolutamente nel vostro armadio: si tratta di una camicia con colletto gioiello. La scelta che coniuga poco sforzo a un risultato assolutamente vincente e che si lascia immediatamente notare se siete in giro. Vediamo come abbinarla e perché è lo spunto di cui fare tesoro questo autunno e in generale, da inizio a fine anno.

Ilary Blasi e il look con camicia gioiello: perché è la scelta della stagione

La camicia bianca con colletto strutturato e applicazioni gioiello di Ilary Blasi, è un capo straordinario che riesce a coniugare eleganza e originalità con poco sforzo. La semplicità del bianco, classico e sempre raffinato si sposa perfettamente con la luminosità e la ricercatezza delle applicazioni gioiello, che fungono da accessorio integrato. Questi dettagli preziosi donano un tocco di glamour senza bisogno di ulteriori aggiunte come collane o orecchini importanti, rendendola la scelta ideale per chi vuole ottenere un look sofisticato con il minimo impegno.

ilary blasi
Il colletto gioiello di Ilary Blasi: la nuova tendenza che combina eleganza e comodità senza sforzo

Per completare un outfit con questa camicia, basterebbe abbinarla a un pantalone nero dal taglio sartoriale o una gonna a matita, per un effetto più formale e chic, oppure a un paio di jeans scuri per un look casual ma comunque molto curato. Questo look è ideale per il periodo in cui le temperature cominciano a calare: la camicia strutturata regala un senso di ordine e modernità, mentre le applicazioni gioiello riflettono la luce, aggiungendo un tocco di calore e lucentezza, richiamando l'atmosfera delle festività che si avvicinarsi. In autunno o inizio inverno, quando si tende a scegliere capi più sobri, i dettagli brillanti sulle camicie donano quel twist inaspettato che rende l'intero outfit più speciale e festoso, senza dover spendere troppo tempo per rifinire l'insieme.