Miriam Leone stupisce con un nuovo colore di capelli per l’autunno: addio al suo iconico rosso.
Nel 2008 oltre a colpire per la sua incredibile bellezza, i suoi occhi di ghiaccio e l suo portamento, Miriam Leone ottenendo il titolo di Miss Italia, passò alla storia. Si trattava infatti della prima reginetta dai capelli rossi, dopo anni di bionde e more che hanno conquistato scettro, fascia e corona. Negli anni è sempre rimasta fedele a questa tinta, variando da toni più scuri a sfumature più naturali. C’è stata solo un’eccezione ed è stato per lavoro: è diventata biondissima per vestire i panni di Eva Kant in Diabolik dei Fratelli Manetti.
Non si può certo dire che stava male, anzi. In quella veste sembrava ancora più algida e affascinante. I capelli rossi però, sono qualcosa con cui riusciamo difficilmente a non immaginarla. Ora, nel bel mezzo dell’autunno ha deciso di stravolgere tutto e ha scurito i capelli togliendo ogni traccia di rosso. Si tratta comunque di un colore caldo, ma decisamente diverso rispetto a come siamo abituati a vederla.
Il nuovo colore di capelli di Miriam Leone: castano nocciola dopo anni di rosso
Miriam Leone, attrice e icona di stile, ha notevolmente sorpreso i suoi fan cambiando il suo caratteristico colore di capelli rosso, optando per una tonalità più scura e autunnale. Si tratta un castano nocciola intenso. Questo nuovo look, perfettamente in linea con la stagione mette in risalto la sua bellezza naturale ei suoi tratti distintivi. Il passaggio dal rosso al castano nocciola è una scelta strategica che si adatta non solo al periodo autunnale, ma anche alla carnagione e agli occhi dell’attrice. Il castano nocciola, essendo una tonalità più scura ma calda, esalta la luminosità del suo incarnato e la profondità dei suoi occhi verdi. Questo colore crea un contrasto delicato che sottolinea i suoi lineamenti, mantenendo un equilibrio tra eleganza e naturalezza.

Miriam Leone è nota per la sua capacità di giocare con il proprio look senza mai perdere la sua forte identità visiva. Il nuovo colore di capelli sembra essere un’evoluzione naturale del suo stile, che si adatta ai cambiamenti stagionali, ma anche a un’immagine più matura e sofisticata. Quello che aveva in precedenza, molto più sfumato e rosso su lunghezze e punte, era anche frutto dei bagni al mare e del sole. Per riportare il tutto a qualcosa di più omogeneo, questa è stata dunque la sua mossa di stile. La manterrà rinunciando per sempre al rosso che da sempre la contraddistingue? Staremo a vedere e anche per il suo mestiere, tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.
