Sono finite le riprese di una fiction rai davvero attesissima nei palinsesti: l’ultimo ciak e le primissime anticipazioni.
Un comparto in continua evoluzione ed espansione quello che riguarda le fiction Rai. Titoli nuovi e capitoli inediti ci attendono da qui alle prossime stagioni in arrivo. Dopo Brennero, Kostas e Sempre al tuo fianco che hanno aperto i palinsesti 2024\2025, a breve sarà il turno dell’ultimo capitolo de L’Amica Geniale e la seconda stagione di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso. Tanta carne al fuoco per volti e storie che non smettono mai di stupire i telespettatori.
C’è anche un’altra produzione che sta per arrivare e che è sicuramente tra le più attese dal pubblico. Parliamo di Un Passo dal Cielo, che vedrà le vicende della giovane ispettrice di polizia Manuela Nappi, interpretata da Giusy Buscemi. Si tratta di una delle fiction più longeve in assoluto insieme a Don Matteo 14, che arriva invece mercoledì prossimo in prima serata con tantissime sorprese. Veniamo però alla serie ambientata nei meravigliosi panorami delle Dolomiti: le riprese si sono ufficialmente concluse.
Un Passo dal Cielo è un altro grande ritorno attesissimo sulle scene. La Rai e la casa di produzione Lux Vide, continuano a credere in questo progetto e se lo fanno con tanta convinzione, è solo e unicamente per un motivo. Si tratta del consenso popolare e dell’affetto ricevuto in questi anni. I telespettatori ormai da tempo seguono tutte le vicende della trama in maniera assidua e calorosa: questo ovviamente permette di investire in nuove stagioni e proporre nuove storie e scenari ai fan della serie. Nella meravigliosa cornice delle Dolomiti, le riprese si sono ufficialmente concluse e sui social è stato condiviso il video dei saluti sul set.
Emozionanti avventure e colpi di scena, sono queste le parole del post che innescano immediatamente tanta curiosità nei confronti dei nuovi episodi. Sappiamo che nel cast ci saranno sempre Serena Iansiti nei panni di carolina ed Enrico Ianniello, che invece veste i panni del fratello della protagonista Manuela Nappi, Enrico. Confermata anche la presenza di Marco Rossetti, che nella scorsa stagione ha animato la trama vestendo i panni del tenebroso Nathan. Tutto pronto dunque: si passa alla fase di post-produzione e poi ci sarà la messa in onda e gli attesissimi episodi: l’appuntamento è previsto per il prossimo anno, probabilmente da febbraio in poi, ma tutto è ancora da definire. Le premesse però stando a questa piccolissima anticipazione, sono assolutamente convincenti in vista del futuro.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…