C’è qualcosa di più che una relazione passeggera tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Le ultime indiscrezioni sulla coppia.
Sicuramente la partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle e la presenza nel cast del suo compagno, Angelo Madonia, alimenta il chiacchiericcio social e non solo, Tutta Italia conosce la Bruganelli prevalentemente come imprenditrice e opinionista, ma la sua immagine è diventata pubblica in qualità di moglie di uno dei conduttori più amati e richiesti sul piccolo schermo: Paolo Bonolis.
I due hanno annunciato nella più totale serenità di essersi separati, ma continuano a essere vicinissimi tra vacanze insieme e impegni professionali, anche e soprattutto per il bene dei loro tre figli. Sonia però è andata avanti e il suo nuovo capitolo sentimentale, è appunto il ballerino legato in passato alla vj Ema Stokholma. Come procedono le cose tra i due, che continuano a mantenere il totale riserbo circa la loro relazione? Emergono delle indiscrezioni relative agli ultimi giorni alle prese con l’impegno a Ballando con le Stelle.
Suona come inaspettata questa indiscrezione, che appunto giunge dopo settimane di silenzio da parte dei due. Dopo che la loro storia è stata ufficializzata infatti, non si sono mostrati sui social e si è parlato addirittura di crisi, a quanto pare non è affatto così. A rivelarlo è stata l’esperta di gossip sui social Deianira Marzano. Pubblicando dei messaggi giunti da follower secondo lei affidabili, ha condiviso le ultime sulla coppia in questione. Pare infatti che come regalo per suggellare lo step successivo nella loro relazione, l’imprenditrice ha deciso di vivere insieme al ballerino. Sono a quanto pare più innamorati che mai, tanto appunto da decidere di condividere la quotidianità sotto lo stesso tetto.
Le malelingue però non mancano e c’è chi non vede idilliaco e trasparente al cento per cento questo tipo di legame. C’è chi insinua che sia una relazione di facciata e di convenienza, soprattutto da parte di Madonia che secondo i maligni, starebbe sfruttando l’ondata di popolarità e lo status della Bruganelli. Si pensa per la differenza d’età e il fatto che i due sembrano agli occhi di parecchie persone sui social, diversi anni luce e anche per una questione di argomenti trattati e modo di fare e pensare, sempre stando agli interventi televisivi e in rete. I due però se ne fregano e appunto, decidono di inaugurare un nuovo capitolo nella loro relazione, che magari sarà il preludio di qualcosa di ancora più importante da qui ai prossimi mesi. Sarà vero? Le premesse a questo punto, ci sono assolutamente tutte.
Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…