Un ex tentatore di Temptation Island si scaglia contro Filippo Bisciglia: lo sfogo social.
L’ultima puntata del reality più infuocato di Canale 5 si è consumata ieri sera, tra commenti social come sempre altrettanto incandescenti. Temptation Island si è aperto sotto il segno di Anna e Alfred e i tanto atteso falò di confronto. Dopo quasi due anni di relazione e molteplici tradimenti, la ragazza ha assistito all’intesa tra il fidanzato e la single Sofia, con tanto di bacio vista mare.
Ieri dunque era il momento di chiudere, ma sbattendogli in faccia tutta la sua rabbia e la sua delusione per come l’ha rattata e come ha mancato di rispetto non solo a lei, ma anche a tutta la sua famiglia. Il momento è stato davvero intenso con Alfred che ha pianto più volte di fronte d Anna, visibilmente scossa e turbata. Alla fine è uscito con Sofia e i due hanno chiuso la relazione, come i telespettatori si aspettavano. In tutto questo però, è il comportamento di Filippo Bisciglia che ha creato qualche commento di troppo: vediamo perché.
Temptation Island, Filippo nel mirino: il commento di un ex tentatore.
Più volte i commenti nel corso delle puntate si sono scagliati contro Filippo Bisciglia e per il modo in cui ha gestito i vari falò. Il padrone di casa su cui Maria De Filippi punta ciecamente ormai da anni, cerca in tutto e per tutto di instaurare un rapporto con i protagonisti e di empatizzare il più possibile con loro. La cosa che lo rende però secondo noi assolutamente capace e adatto, è che segue sempre il suo istinto e quello che vede e percepisce in quel momento davanti a sé. Spesso infatti, è capitato che fosse dalla parte di chi ha sbagliato nella coppia, cercando con motivazioni valide basate su fatti reali, di motivare quel tipo di comportamento.

L’esperto di gossip social Alessandro Rosica, che ha più volte scritto come Bisciglia sia in realtà secondo lui l’opposto di quello che si vede nel programma, ha condiviso lo sfogo di un ex tentatore. Il giovane accusa Filippo appunto di non essere equo, e di averlo trattato diversamente da Alfred in questo caso, nonostante avesse commesso qualcosa di molto più leggero e assolutamente non di quella portata:
“Mi ha trattato malissimo, non mi ascoltava nemmeno lontanamente…Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza”. Parole forti che Rosica ha deciso di postare in quanto avallano la sua tesi. Filippo ha davvero un atteggiamento diverso solo per creare audience, non è paritario oppure, preferisce contro tutto e tutti di portare sempre e comunque avanti la sua tesi? Qualunque cosa sia, il suo modo di fare gli ha permesso di consolidarsi come conduttore del format e di essere nonostante le critiche, sempre parecchio apprezzato dal pubblico.
