Selvaggia Lucarelli sbugiarda (ancora) Sonia Bruganelli: l’ultimo affondo è velenosissimo

Continua la faida social tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli: le ultime parole della giornalista.

Tra i concorrenti in gara a Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli non è mai apparsa come un eventuale problema per Selvaggia Lucarelli. Le due sono anche state insieme nel podcast dell’imprenditrice che in parte parla di libri e spesso si social hanno condiviso idee comuni e non ci sono mai stati attriti, almeno fino a questo momento. Sabato sera l’esibizione dell’ex moglie di Paolo Bonolis a Ballando con le Stelle ha creato dei problemi. A quanto pare il suo charleston non ha convinto e lei stessa essendone consapevole, al momento del giudizio è partita col piede di guerra.

Ieri ospite a La Vita in Diretta, ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare cosa ci fosse davvero dietro quei botta e risposta abbastanza eloquenti. Non solo Zazzaroni e Mariotto, per cui è stata accusata di aver fatto una battuta davvero poco elegante. Da Matano ha spiegato come stesse male per via di una costola rotta e poi ha rivelato che le sue figlie da casa, non hanno gradito il giudizio della Lucarelli, che in questo caso è stata però estremamente tranquilla, pur restando sincera e trasparente.

Selvaggia Lucarelli ancora contro Sonia Bruganelli: l’affondo dopo l’intervista da Alberto Matano

La Bruganelli non ha reagito bene al commento di Selvaggia Lucarelli nonostante fosse sempre onesto, ma non pungente come in altre occasioni. A La Vita in Diretta ha ammesso che le sue due figlie non hanno gradito quel momento guardando da casa ed è bastata questa affermazione per scatenare la Lucarelli che le ha detto “sul palco sei piccola, tutta la tua personalità sparisce”. Sui social infatti, Selvaggia non solo ha ritrovato dei vecchi interventi di Sonia al Grande Fratello, dove secondo lei non si è mai preoccupata troppo di mostrare empatia. Non ha affatto gradito l’utilizzo dei figli per condannare il suo giudizio.

selvaggia lucarelli
Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle nell’ultima puntata

“Le persone peggiori con cui ho avuto a che fare nella vita sono quelle che per uscire da situazioni di conflitto dove si sentivano inferiori, utilizzavano i figli. Usano i figli come scudi umani…sono solo preoccupati per la loro incolumità”. La Lucarelli rincara la dose e riferendosi anche alla questione della costola rotta, definisce cos’ l’atteggiamento di Sonia: “Ha imparato perfettamente il manuale “influencer, marketing e vittimismo””. Ci sarà un nuovo capitolo di questa faida senza esclusione di colpi sabato sera? Sicuramente siano davanti a due donne molto forti, che non se le mandano certo a dire. Vedremo quale sarà la risposta di Sonia al contrattacco della Lucarelli.

Lascia un commento