Nella prossima stagione di Don Matteo, grandi sorprese in arrivo: due comparse speciali faranno capolino nelle serie.
Manca sempre meno al fischio d’inizio per quel che riguarda la nuova stagione di Don Matteo. Sarà la numero 14 e per il secondo anno consecutivo, Raoul Bova vestirà i panni di Don Massimo. Al suo fianco Nino Frassica, che sarà il Maresciallo Cecchini e che si occuperà dei casi che stravolgeranno la comunità di Gubbio. Nuovo assetto dunque in caserma, con un Capitano che subentrerà al posto di Anna Olivieri, interpretata magistralmente da Maria Chiara Giannetta.
A quanto pare non saranno soltanto queste le grandi sorprese che ci attendono. Oggi i due protagonisti Bova e Frassica sono stati ospiti da Antonella Clerici e hanno svelato qualche retroscena circa i nuovi episodi. Come al solito lo showman siciliano non ha risparmiato battute e ha pronunciato qualche frase che ha destato parecchi sospetti e che ha aumentato l’attesa da parte dei fan. Riguarda un evento che molti si aspettano, ma che ancora non ha avuto conferme da parte dei diretti interessati. Nel frattempo però, c’è una notizia certa e ha a che fare con ben due comparse a sorpresa che vedremo prossimamente.
La frase di Nino Frassica riguarda un possibile ritorno di Terence Hill nei nuovi episodi di Don Matteo. Non sappiamo i reali motivi dell’addio del parroco, ma gli sceneggiatori ci hanno fatto comprendere con la sua ultima scena, che non si tratta di un addio definitivo. Lo hanno infatti caricato in un van delle persone sconosciute e con destinazione ignota. lo rivedremo presto? Frassica è stato vago, ma potremmo aspettarci una cosa del genere, magari come cameo a sorpresa per niente indesiderato. La notizia ufficiale però è stata data sui social da LuxVide, la casa di produzione che si occupa della serie.
In questa stagione ci sarà infatti un cameo d’eccezione, e riguarda gli sceneggiatori della serie. Umberto Gnoli e Mario Ruggeri compariranno e interpreteranno rispettivamente il regista e l’organizzatore di un film in produzione. Una ella e graditissima sorpresa che probabilmente, ne anticiperà un’altra ancora più entusiasmante. A prescindere dal reale o meno ritorno di Terence Hill, la serie non ha affatto risentito della sua assenza e dell’arrivo di Raoul Bova, volto altrettanto amato e apprezzato. Continua a essere infatti una delle serie più longeve, un porto sicuro e un appuntamento fisso per parecchi italiani, che non attendono altro se non le nuove vicende che ci riserveranno in questo 14esimo capitolo.
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…