La seconda nipotina di Barbara D’Urso è nata: la prima foto insieme e l’emozione della conduttrice.
Sanato è ritornata in tv e ha mostrato ancora una volta, laddove ce ne fosse ancora il bisogno, che è una grandissima professionista. Forse a Barbara D’Urso servirebbe un uno show che mette l’intrattenimento in primo piano, siccome ha dimostrato di essere una brava ballerina e che la musica e il ritmo li ha nel sangue. Ha risposto a tono a qualche provocazione di troppo e si è mostrata in una forma come sempre strepitosa. Durante l’ospitata a Ballando con le Stelle, ha anche parlato del prossimo appuntamento importante.
Sua nuora Giulia, compagna di suo figlio Gianmauro era in dolce attesa e l’ora del parto in quel frangente, era sempre più vicina. in effetti la D’Urso aveva ragione e finalmente nella giornata di ieri, la piccola è nata. Dopo Matilde, sempre figlia di Giulia e Gianmauro che ha riempito il cuore e le giornate della presentatrice, ora come ha scritto sui social, il suo cuore è diviso in quattro: la prima foto insieme.
La rivelazione è stata fatta solo qualche giorno fa, quando all’insaputa della conduttrice, la nuora giulia in una storia sui social ha svelato il pancione. Poi la D’Urso su Rai 1 ha rivelato che sarebbe accaduto di lì a poco, mostrandosi evidentemente emozionata e molto entusiasta di questo nuovo capitolo della loro vita. In effetti da quando è lontana dalla tv, continua a dedicarsi più che può alla sua nipotina Matilde e il mestiere di nonna, e piace davvero parecchio. Ora dovrà farlo in maniera più amplificata, siccome oggi è nata la seconda nipote di cui ancora non conosciamo il nome. Naturalmente Barbara era a Roma per stare vicino ai genitori della piccola e l’ha subito vista poco dopo la nascita.
Questa è la prima foto social che ha postato sul suo profilo e poco prima, annunciando l’arrivo delle neonata ha scritto: “Ora il mio cuore è diviso in quattro”, riferendosi alle nipoti e ai figli, che da sempre cita nelle sue trasmissioni, ma che non ha mai esibito pubblicamente. Oggi però era un giorno troppo speciale e importante per non esternare ai suoi tantissimi follower come si sente e come sta vivendo questo momento. La famiglia per lei è da sempre una costante irrinunciabile, ma da quando il lavoro le ha riservato qualche batosta di troppo, ha forse compreso ancor di più quanto siano solo queste le cose che realmente contano nella vita di ognuno di noi.
Un calciatore rimane tale a vita. La storia presente e passata del calcio è fatta,…
Termina il percorso di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle e per sua volontà?…
Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…
Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…
Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…