Elisa Isoardi per una nuova puntata di Linea Verde Italia, è sbarcata in veneto: alla scoperta del Ponte di Veja.
Una nuova avventura attende la popolare conduttrice piemontese a Linea Verde Italia. Questa ormai sembra essere l’assoluta zona di comfort di Elisa Isoardi, che approda in una nuova località per la prossima puntata del format. Il programma di Rai 1 continua a regalare gioia e soddisfazione: è un contenitore ormai fisso nei piani degli italiani, che si rilassano alla scoperta della nostra bellissima regione poco prima di accingersi all’ora del pranzo. Da Nord a Sud, è un continuo esplorare posti con tradizioni radicate e spesso sconosciute a chi non ha avuto la possibilità di andarci.
Per le puntate che vedremo in onda nei prossimi fine settimana, sarà la volta del Veneto. La presentatrice e tutto il suo staff sono adesso sul posto per registrare tutte le clip e i contributi che ci regaleranno. Sarà un’esperienza unica e le prime immagini parlano già benissimo di quello che vedremo. Un vero e proprio gioiello naturale che vale la pena conoscere ed esplorare da cima a fondo. La Isoardi si trova in provincia di Verona, precisamente alla scoperta del Ponte di Veja e queste sono le principali informazioni che dovete conoscere a proposito di questa meraviglia della natura.
Il Ponte di Veja è uno dei più grandi ponti naturali d’Europa e si trova nei pressi di Sant’Anna d’Alfaedo, a circa 20 chilometri da Verona. Questo ponte è una struttura naturale che si è formata dal crollo di una grotta carsica, attraverso un lungo processo di erosione. Anticamente era una caverna, ma la volta è crollata, lasciando solo una grande arcata naturale. La lunghezza dell’arco è di circa 52 metri, mentre la sua altezza raggiunge i 24 metri.
Questo luogo era conosciuto fin dall’antichità e ha ispirato molte leggende locali. La zona circostante è caratterizzata da una vegetazione rigogliosa, tipica delle Prealpi veronesi, e offre diversi sentieri per gli amanti delle escursioni. È un luogo di grande valore naturalistico e paesaggistico, molto apprezzato dagli appassionati di trekking e natura. Il Ponte di Veja e Verona insieme offrono una combinazione perfetta di bellezze naturali e patrimonio storico-culturale. Mentre il ponte rappresenta la forza primordiale della natura, Verona affascina con il suo romanticismo e la sua straordinaria eredità storica. La Isoardi non ha perso occasione per farsi scattare qualche foto alla scoperta della storia di questo posto e di tutte le caratteristiche salienti: si tratta di un vero e proprio paradiso terrestre. Scatti suggestivi nella natura incontaminata.
Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…
Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…