Kate Middleton e Meghan, è ancora guerra: l’ultimo rifiuto categorico della Markle

Ancora faida tra Kate Middleton e Meghan Markle? Le ultime indiscrezioni tra Londra e Stati Uniti.

Sembra davvero che non ci sia nulla da fare ancora per rivedere insieme I fantastici 4. Non ci riferiamo certo al film di animazione omonimo, ma alle due coppie reali che per poco hanno vissuto insieme e in sintonia: Kate e William, Harry e Meghan. Le rivelazioni del principe secondogenito di Re Carlo III, hanno fatto luce sui reali motivi del gelo che prima di tutto e tutti, incombe sui due fratelli.

Sarebbe stato però l’arrivo dell’ex attrice americana nella vita di Harry a generare uno scompiglio non da poco. I suoi modi di fare troppo plateali e completamente opposti a quelli della famiglia, avrebbero generato una notevole tensione. Kate ci ha provato ad instaurare un rapporto di sorellanza prima, successivamente di pacifica convivenza tra cognate: il tentativo è miseramente fallito. Ora che sono passati anni e sono successi eventi davvero parecchio dolorosi, sono pronti a una riappacificazione? A quanto pare è successo altro in questi giorni.

Kate Middleton e Meghan Markle, nessun riavvicinamento: le ultime da Londra

A quanto pare, stando alle gole profonde che sui tabloid in questi mesi, si sono date parecchio da fare, Harry e Meghan hanno sofferto per la malattia della Middleton. Pare che le abbiano inviato una serie di messaggi per supportarla durante tutto il ciclo di chemioterapia: lì si è fatta spazio l’ipotesi che finalmente, potesse esserci u riavvicinamento e che tutta la famiglia dei Sussex, potesse finalmente giungere a Londra per un chiarimento definitivo. Queste voci sono state alimentate anche dalla malattia di Re Carlo, annunciata solo pochi giorni prima di quella della principessa del Galles. Il dolore e la paura per qualcosa di talmente tanto incerto, potrebbero portare a un riavvicinamento?

middleton markle
Meghan Markle al funerale della regina Elisabetta a Londra

A quanto pare la Markle ha imposto un veto. Kate e William, soprattutto la futura Regina inglese, pare abbiano inviato un invito per tutta la famiglia: l’intento è quello di permettere ai loro figli di trascorrere del tempo insieme. Gli eredi dei Galles, non hanno nemmeno mai visto la piccola Lilibet e sarebbe davvero una bella cosa riunirli. Meghan però non è assolutamente intenzionata a portare i piccoli in Inghilterra: questo è il rumor più diffuso in queste ore sui principali tabloid e il motivo è sconosciuto. Forse la Duchessa vuole tutelarli da occhi indiscreti e dal rigido mondo della Corona Inglese, stando a quanto raccontato dal marito nella sua autobiografia? In effetti sarebbe un assalto non indifferente a cui i piccoli non sono abituati. Non possiamo affermarlo con certezza, fatto sta che un incontro tra i quattro non è affatto all’orizzonte in vista dei prossimi avvenimenti reali e non.

Lascia un commento