Sanremo 2025, chi anticiperà Carlo Conti al Prima Festival? Fialdini e Salemi in pole position

Il totonomi impazza per tutto quello che riguarderà Sanremo 2025 il prossimo febbraio. Oggi sui social si parla del Prima Festival.

Sempre grazie ad Amadeus e ai suoi cinque, incredibili Festival di Sanremo, abbiamo compreso quanto sia importante il Prima Festival. SI tratta del contenitore in access prime time che dopo il telegiornale anticipa le cinque sere dal Teatro Ariston. Vengono intervistati i protagonisti della manifestazione, ci sono contributi dai dietro le quinte e si parla di quello che succederà poi subito dopo. Negli anni abbiamo visto molti volti susseguirsi in questo piccolo, ma assai rilevante spazio su Rai 1.

Da Giovanna Civitillo ad Andrea Delogu: nell'ultima edizione, Amadeus ha voluto la coppia formata da Paola e Chiara, dopo l'esplosiva partecipazione come concorrenti. Naturalmente anche il prossimo anno si replica, e bisognerà capire chi anticiperà Carlo Conti e i suoi co-conduttori ogni sera prima della lunga diretta dal palco. In queste ore sui social è saltato all'occhio un totonomi alquanto particolare, che non vede solo volti Rai coinvolti in queste ipotesi.

Sanremo 2025, esplode il totonomi sui social: Fialdini e Salemi tra le ipotesi

Giulia Salemi e Francesca Fialdini sono sicuramente tra i nomi più quotati per il Prima Festival 2025. La prima è un'influencer di successo, attualmente in dolce attesa e sempre coinvolta in progetti targati Mediaset. Ha dimostrato però di esser spigliata e pronta a un ruolo del genere, soprattutto se c'è la musica tra le componenti principali di un dato progetto. Insomma, Giulia sarebbe la figura perfetta: fresca e vicina anche a un pubblico più giovane. Non è però la sola a comparire nella lista: spunta anche il nome di Francesca Fialdini, conduttrice di punta in Rai e volto familiare e gentile.

sanremo 2025
Sarà Alvin a condurre il Prima Festival nel 2025?

Tra i possibili conduttori c'è anche Alvin, storico inviato de L'Isola dei Famosi e anche in questo caso, con un preparazione musicale adeguata alla situazione e al contesto. Un'altra proposta frizzante e originale per ricoprire questo ruolo, estremamente importante ai fini della buona riuscita del Festival. Si tratta infatti del traino che incolla il pubblico alla tv permettendo alla serata dall'Ariston, di partire già col botto. C'è un altro nome però che potrebbe comparire nella glass room del Prima Festival, ed  quello di Gabriele Corsi: in questo caso però, appare come difficile. Il conduttore è stato infatti già scelto per Sanremo giovani e sarebbe una sovraesposizione eccessiva porlo anche in quello spaccato che riguarda Sanremo 2025. Insomma, mancano ancora mesi, ma l'attesa è già alle stelle: chi sceglierà Carlo Conti per questo fondamentale compito su Rai 1? Attualmente quelle elencate sono delle mere ipotesi: bisognerà aspettare la conferma ufficiale.

Lascia un commento