Caterina Balivo ha affrontato il tema delle coppie aperte e dei tradimenti: i Ferragnez discussi in studio.
Oggi nel primo spaccato de La Volta Buona su Rai 1, Caterina Balivo con i suoi ospiti ha affrontato la questione dedicata ai tradimenti e alle coppie famose scoppiate per infedeltà. L’esempio più ‘rumoroso’ è stato quello di Gigi Buffon e Alena Seredova: il campione bianconero tradì l’allora moglie con Ilaria D’Amico, che ha sposato recentemente e con cui ormai ha messo su famiglia. Nel salotto di Rai 1 ha fatto discutere il commento di Alda D’Eusanio: “Anche la Seredova avrà avuto delle colpe”. Alena ha risposto e senza citare nessuno, ha rispettato la frase dell’opinionista ammettendo sui social: “Lascia il tempo che trova”.
Il discorso oggi si è sviluppato parlando di un’altra coppia ormai da mesi sotto l’occhio dei riflettori: Fedez e Chiara Ferragni. Recentemente hanno fatto discutere le esternazioni dell’influencer Taylor Mega, che ha ammesso il flirt con il rapper avvenuto durante il periodo in cui era ancora insieme a sua moglie. Non è da considerarsi un tradimento siccome sempre a detta della Mega: “Erano una coppia aperta”. Davvero è una dinamica sempre più frequente e con cui familiarizzare al giorno d’oggi?
In studio ospiti famosi si sono alternati parlando degli ultimi accadimenti. La trasmissione però ha assunto anche esperte del settore, tra qui anche una sessuologa che ha affermato che la mancanza di emotività, è il motivo scatenante che causa situazioni di questo tipo. Occorre ristabilire i valori di una volta per evitare che sempre più famiglie si sfaldino e che a offrirne siano figli, spesso anche troppo piccoli per elaborare e superare il tutto. Quando l’esperta ha affermato in diretta che una volta fosse assolutamente impensabile vivere in questa situazione, ovvero in una coppia aperta per molte persone, la conduttrice ha esclamato: “Pare che non sia più così”.
Sicuramente la Balivo e la sua famiglia, sono esattamente l’opposto in questo senso: c’è serenità e amore incondizionato, tra vicinanza e tanta semplicità. Il fatto che probabilmente non approvi questo tipo di condotta è palese e anche in questa circostanza, ha commentato con eleganza e discrezione, facendo però palesemente intuire la sua posizione. Ovviamente è libera di dire la sua, soprattutto se come in questo caso, è fatto con educazione e senza parole sgradevoli. Non è nemmeno la prima volta che lancia ‘frecciatine’ più o meno gelide alla coppia, che effettivamente le sta facendo tutte per alimentare il chiacchiericcio. Si tratta del suo stile e della sua persona: difficilmente riesce a fingere o trattenersi, non accade mai in realtà. Tra dissing e dichiarazioni varie, sembra realmente che tutta la felicità mostrata sui social negli anni in cui erano insieme, nascondesse tanto altro.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…