La festa a sorpresa per il compleanno di Stefano De Martino: la torta è sicuramente una trovata geniale.
Oggi è il compleanno di Stefano De Martino. Lo showman campano, ormai conduttore dei record su Rai 1 grazie ad Affari Tuoi, compie 35 anni. Una ricorrenza da festeggiare come richiede, siccome si sta rendendo protagonista di una scalata fatta non solo di numeri importanti, ma anche di un’evoluzione professionale notevole. In pochi credevano potesse plasmare un programma tanto iconico per il suo talento e il suo modo di approcciarsi al piccolo schermo. Eppure in un mese esatto, ci è riuscito alla grande.
Calore e tanta simpatia gli permettono di metter subito i concorrenti a proprio agio e trascinarli in partite spesso dal finale sorprendente. Intrattenimento e strategia: non manca davvero niente nel contenitore in access prime time su Rai 1. Rimpiangere Amadeus non ha mai sfiorato per un secondo la mente dei vertici Rai, tantomeno dei telespettatori, che portano ogni sera il format a risultati stellari. Detto questo, come ha festeggiato le prime ore di questa splendida giornata?

Stefano De Martino, la festa a sorpresa con Vincenzo De Lucia: le immagini
La torta di compleanno non poteva che essere a forma di pacco: parliamo di quelli azzurri con ceralacca rossa che ogni sera, sono i protagonisti delle varie puntate di Affari Tuoi. Il conduttore ha voluto fortemente che tornassero quelli di una volta e ad oggi, forse è stato un gesto che col senno di poi gli sta portando fortuna. Una festa con pochi intimi che ha notevolmente sorpreso il conduttore, e si vede al momento della candelina e quando i presenti gli cantano “Tanti auguri” tutti insieme. A mostrare queste immagini è uno dei suoi migliori amici, volto fisso nel cast di Stasera tutto è possibile: Vincenzo De Lucia.
🎁 La festa a sorpresa per il compleanno di Stefano De Martino, con la torta a forma di pacco di #AffariTuoi 📦😂
📹 Vincenzo De Lucia pic.twitter.com/LSjQeFolnZ
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 3, 2024
Il popolare imitatore era presente e probabilmente è stato anche lui a organizzare il tutto insieme ad altri componenti della loro squadra. Tanti dolci e la presenza di persone speciali hanno accompagnato il conduttore Rai nelle sue prime ore da 35enne. Sicuramente ci sarà modo e maniera di festeggiare più in grande e anche con la presenza di altri amici e la famiglia. De Martino però ha spesso parlato di come gli piacciano le piccole cose, e che spesso non ricorre a grandi espedienti per festeggiare eventi di questo tipo. Ci sarà sicuramente spazio per suo figlio, la persona più importante per lui tra tutte.
