Fabio Fazio annuncia sui social il primo grande ospite di Che Tempo che Fa: uno smacco sonoro alla Rai, e un po’ anche ad Amadeus.
Sta per cominciare una nuova stagione targata Fabio Fazio sul Nove: Che tempo che Fa parte leggermente in ritardo rispetto a tanti programmi tv, ma come si suol dire: l’attesa aumenta il desiderio. Il popolare conduttore ligure, che ha trascorso un’estate in Liguria in tutta la tranquillità possibile, si è aperto in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Ha affermato che è contento di cominciare e di sedersi ormai al suo iconico bancone con l’acquario.

La squadra storica lo seguirà come sempre: da Filippa Lagerback a Luciana Littizzetto, Frassica, Maionchi, Ventura e le new-entry, tra cui Diego Abatantuono. Il tutto si preannuncia carico di grosse aspettative e sicuramente sorprese. Giorni fa è stato annunciato il primo ospite e ora, è il turno del secondo: chi giunge in studio dopo Amadeus.
Che tempo che Fa, l’ospite internazionale di Fabio Fazio: torna in Italia Damiano David
Amadeus parlerà naturalmente della sua nuova esperienza professionale sul Nove. Probabilmente si toglierà anche qualche sassolino dalla scarpa rispondendo a chi in questi giorni lo critica per gli ascolti poco convincenti. Sempre nella sua ultima intervista, Fazio ha affermato che è ben contento di averlo accolto nella stessa squadra di cui fa parte lui per il secondo anno consecutivo, e che non vede l’ora di accoglierlo nel suo studio per una chiacchierata che inaugura questa nuova stagione tv. Spazio però anche alla musica che conta e a un ospite internazionale attesissimo: si tratta di Damiano David.
Apriamo la nostra nuova stagione con una star internazionale… @daviddamiano99 domenica a @chetempochefa pic.twitter.com/C0Dg4m2XV4
— Fabio Fazio (@fabfazio) October 2, 2024
Il cantante che ha da poco debuttato con il suo primo singolo solista Silverlines, torna non solo nello studio del seguitissimo programma, ma anche in Italia. Non vediamo l’ora di vederli cantare il brano dal vivo. Una melodia travolgente che è stata molto apprezzata per il suo primo capitolo lontano dai Maneskin: la produzione è targata Labrinth e la voce dell’interprete spicca più di tutto, per un testo a dir poco struggente. Fabio Fazio parte col botto e regala ai suoi telespettatori un inizio davvero scoppiettante: musica e spettacolo al primo posto, ma sicuramente non mancheranno momenti di satira, commenti sui principali accadimenti nel mondo e l’attualità. Appuntamento questa domenica sul nova alle 19.30.
