Cosa pensa Fabio Fazio dell’arrivo di due volti cardine nella sua trasmissione in onda su Canale 5? La verità.
Sta per partire una nuovissima edizione di Che Tempo che Fa sul Nove. Fabio Fazio riparte nel mese di ottobre, come lo corso anno e si prepara a una nuova stagione tv in quella che è la nuova era dopo la Rai. Il 6 ottobre è la data da segnarsi e Tv Sorrisi e Canzoni ha incontrato il padrone di casa per le prime impressioni a caldo. Un’estate tranquilla in Liguria per il conduttore, che sarà impegnato da adesso fino al prossimo anno tra interviste di ogni genere in tv.
Il contenitore resterà invariato: interviste tra attualità, sport, musica, politica e spettacolo. Successivamente sarà il turno dell’intervento di Luciana Littizzetto, e poi del Tavolo che si protrarrà fino alla seconda serata. Al centro sempre le storie e i vari aneddoti dei protagonisti presenti. Detto questo, cosa ne pensa il conduttore della migrazione di due volti del programma in casa Mediaset? parliamo nello specifico di Luciana Littizzetto e Nino Frassica, rispettivamente impegnati a Tu si que vales e Striscia la Notizia.
Nino Frassica è vicino a Michelle Hunziker nella conduzione di Striscia la Notizia, per una coppia inedita mirata a smuovere la sfida dello share. Per il secondo anno consecutivo invece, Maria De Filippi ha voluto l’amica Luciana Littizzetto al suo fianco, nella giuria dello show del sabato sera su Canale 5. Negli anni, per quel che riguarda voci e mai conferme ufficiali, si è spesso parlato di una certa ‘gelosia’ del conduttore ligure nei confronti delle persone vicine a lui che decidono di lavorare anche in altre trasmissioni. Finalmente ha deciso di rispondere a questo quesito fugando ogni dubbio nell’ultima intervista rilasciata in relazione a possibili attriti nei corridoi Discovery.
“Sono contentissimo se il programma genera altro, vuol dire che fa tendenza…non è certo merito mio se fanno altre cose”: non c’è alcuna reticenza o altro nei confronti di questa dinamica. Fazio ne è ben felice ed è qualcosa che giova in primis a Che tempo che fa e al contributo di tali volti nel format. Certo, si sono negli anni costruiti da soli ed è tutto merito loro se vengono attenzionati e voluti anche dai competitor. Restano però da lui in pianta stabile e li ritroveremo entrambi. Si tratta di due personaggi immancabili non solo nella trasmissione che sta per ripartire sul Nove, ma in generale nell’universo targato Fabio Fazio. Faranno comunque bene a prescindere anche in questa annata.
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…