Come ha reagito Ida Platano all'arrivo di Mario Cusitore nel parterre di Uomini e Donne? La sua reazione social è da applausi.
La puntata di Uomini e Donne oggi pomeriggi, è cominciata sotto il segno di Mario Cusitore. L'ex corteggiatore di Ida Platano, protagonista indiscusso della precedente stagione, è tornato per sedersi nel trono over. Ha deciso di rimettersi in gioco e di riprovarci, in modo da poter finalmente trovare l'amore della sua vita. In effetti, ci ha provato insistentemente con l'ex tronista. Dopo la chiusura definitiva lo scorso giugno, è arrivato fino a Brescia per poterla riconquistare.
Si sono anche sentiti, ma Ida si è detta intenzionata a voler stare da sola e a non voler dare più possibilità al Cusitore, che durante il percorso è stato al centro di svariate discussioni e segnalazioni. Sarà reale la sua volontà di trovare una donna con cui uscire dalla trasmissione, oppure no? Soprattutto, Ida lo seguirà in questa nuova avventura dopo la loro conoscenza? La reazione dopo la presentazione di oggi non ha prezzo.
Uomini e Donne, Ida dopo la presentazione di Mario: la sua reazione è impareggiabile
L'amore e l'affetto che lega Ida a tutto l'universo di Uomini e Donne, e ovviamente a Maria De Filippi, cerca di esternarlo come e quando può sui social. In assoluto è la più assidua spettatrice delle sue trasmissioni e non perde mai una puntata di ogni format. Solitamente però, quando si tratta di Uomini e Donne, l'orario è lo stesso di quando è al lavoro, nel suo salone di parrucchieri a Brescia. Oggi però è giorno di chiusura, e quindi ne ha approfittato per guardare la trasmissione e non ha perso occasione per postare qualcosa a seguito della presentazione del suo ex corteggiatore.

Mario ha voluto ballare con Cristina, con cui ha cominciato a sentirsi subito dopo il rifiuto della Platano. Cosa ha mostrato Ida di tutta la puntata, improntata quasi solo esclusivamente sull'attesissimo ritorno di Mario? La parte finale del programma, dedicato ai cani a adottare, tema che sta molto a cuore alla De Filippi. Non sembra a caso questa mossa, anzi. Nello stile che contraddistingue Ida e stando alle parole e ai toni con cui si è espressa qualche giorno fa a Uomini e Donne, si tratta di una stilettata servita proprio su di un piatto d'argento. Sicuramente le interessa molto di più questo frammento del programma rispetto a quello iniziale, che forse le dimostra l'interesse poco spiccato di Mario e l'amore nei suoi confronti, palesato con tanto di tatuaggio con scritto il suo nome.
