A breve in Rai Ninfa Dormiente, il secondo capitolo dei casi di Teresa Battaglia con Elena Sofia Ricci: il nuovo ingresso nel cast.
La grande stagione delle fiction rai è appena cominciata. Brennero, Sempre al tuo fianco e Kostas sono i tre titoli che hanno inaugurato a grande parata di storie che man mano, si susseguiranno nel corso dei prossimi mesi. A breve sarà anche il turno di Don Matteo, la nuova serie che vedrà un cast quasi del tutto innovato insieme alle leve storiche. Grande attesa anche per Ninfa Dormiente con Elena Sofia Ricci.
La popolare attrice ha stupito nei panni di Teresa Battaglia, personaggio protagonista dei romanzi di Ilaria Tutti che stanno ispirando questo filone di fiction: è una profiler che durante la prima indagine da risolvere, si trova a dover fare i conti con i primi sintomi di Alzheimer. Il primo capitolo in onda su Rai 1, Fiori sopra l’inferno ha ottenuto un riscontro massiccio da parte del pubblico, che lo ha premiato portando la produzione e i vertici Rai, a confermare una seconda stagione. Azione e mistero sono le componenti principali di questa trama thriller, che ha un’ambientazione tra le montagne innevate e i boschi del profondo Nord Italia. Le prime anticipazioni della seconda stagione giungono man mano e ci sarà un nuovo ingresso nel cast che tutti conoscete.
Ninfa Dormiente, nuovo ingresso nel cast: Alessandro Orrei direttamente da Mare Fuori
A comunicarlo è stato lui stesso con un post sui social. Entra nel cast di Ninfa Dormiente – I Casi di Teresa Battaglia su Rai 1, Alessandro Orrei. L’attore campano è conosciuto per il ruolo del detenuto Mimmo in Mare Fuori. Sarà presente anche nella quinta stagione attualmente in lavorazione, ma è certo adesso che lo vedremo anche in questa nuova produzione, al fianco di un’attrice straordinaria come Elena Sofia Ricci. L’attore oltre a rivelare la sua presenza nelle prossime puntate, ha anche spoilerato l’inizio della serie: sarà tra un mese.

“Qui ho imparato che cosa é il freddo vero e che delle esperienze e persone fantastiche ti possono accadere quando meno te lo aspetti. Ci vediamo tra un mese con questa storia pazzesca!”. Queste le parole di orrei accompagnate all’immagine di uno dei ciak che è stato chiamato a girare nei mesi stabiliti. Un ingresso che aumenta l’attesa per questo nuovo prodotto, già ampiamente apprezzato nella sua prima stagione, ormai quasi due anni fa in tv. Le riprese sono state effettuate un anno fa e manca davvero pochissimo all’effettiva distribuzione. in questo avvincente capitolo, la caparbia profiler in quel di Travenì, si troverà dinanzi a un altro oscuro caso da risolvere: ce la farà anche questa volta?
