Emma Marrone fa coppia con Damiano David a Parigi: sembrano usciti da un film

Emma Marrone insieme a Damiano David a Parigi: i due fotografati insieme alla sfilata di Valentino.

Parigi è attualmente teatro di sfilate che portano in scena le nuove collezioni dei brand che contano. Ieri è stata una giornata importante: Alessandro Michele dopo l’addio a Gucci, ha esordito nel team di Valentino e ha finalmente mostrato la sua prima collezione. Ben 85 look per la primavera-estate 2025: pavimento con specchi rotti e mobili antichi. luci e ombre per un’ambientazione che rifletteva in tutto e per tutto lo spirito e la storia di quegli abiti.

Il sogno influenza Michele e i look sono un omaggio agli anni Sessanta, con un tripudio di pois, frange e fiocchi. Un parterre davvero d’eccezione, soprattutto per quel che riguarda la prima fila che ha assistito alla sfilata. Da Paolo Sorrentino alla star Harry Styles, amico di lunga data di Alessandro Michele che non poteva assolutamente mancare a questo appuntamento. Tra di loro è spuntata una coppia davvero degna di nota, oggi sui principali siti e blog di moda. Un mix inedito, ma che funziona e che urla orgoglio italiano in tutte le sue forme: Emma Marrone e Damiano David.

Emma Marrone e Damiano David: tra stampe e gioielli alla sfilata di Alessandro Michele

I due sono stati immortalati nella prima fila dell’evento. Entrambi hanno sfoggiato un look a dir poco mozzafiato e insieme, hanno dato vita a un mix esplosivo. Il cantante romano, che ha da poco esordito con il suo primo brano solista, ha notevolmente modificato il suo look nell’ultimo anno. Molto più ‘pulito’ e italian style, con un completo panna al quale ha abbinato dei mocassini cammello e un foulard che richiama alla perfezione i toni dei vestiti e delle calzature. Camicia azzurra, cintura in pelle e il gioco è fatto.

emma marrone
Emma Marrone e Damiano David a Parigi, insieme per la sfilata di Valentino by Alessandro Michele

La cantautrice salentina ha esibito il suo solito fascino da tigre con un cappotto animalier: il vero protagonista dell’intero outfit. Ha osato aggiungendo dei calzini bianchi sui quali poi ha indossato dei sandali neri, per un risultato perfettamente in linea con lo stile Valentino by Alessandro Michele. Proprio come Styles, anche Emma è da tempo amica dello stilista. Insieme a David ha posato per una serie di scatti già virali in rete: i due sembrano una coppia uscita da una pellicola italiana degli anni Sessanta e incarnano perfettamente e il tema e il mood della nuova collezione di Valentino. Un tripudio di accessori che hanno reso il tutto ancora più prezioso e alla merce dei flash presenti nella patinata location: questi due sono davvero quello di cui avevamo bisogno in questo inizio di settimana.

Lascia un commento