La dedica di Aurora Ramazzotti a Goffredo Cerza: sette anni d’amore nel luogo in cui si sono innamorati.
Una storia d’amore non troppo esposta, social quanto basta e che da poco ha dato vita a qualcosa di unico: un figlio insieme. In una vecchia intervista, Michelle Hunziker ha descritto sua figlia Aurora Ramazzotti come poco predisposta all’amore e ai sentimenti, fin quando nella sua vita non è arrivato Goffredo Cerza. Un amore vissuto in maniera graduale, che però è stato talmente forte e intenso da portarli alla volontà di diventare genitori.
Giovanissimi, ma estremamente con la testa sulle spalle, hanno accolto con tutta la gioia del mondo il loro primo figlio, nel marzo del 2023. Le loro attenzioni sono tutte per il piccolo Cesare, ma non sono certo soli. Nonni e zii sono una parte fondamentale della loro famiglia, e li aiutano nella gestione di tutto, soprattutto per quel che riguarda tutte le necessità del piccolo. Questi giorni sono estremamente importanti, siccome festeggiano sette anni insieme e hanno deciso di farlo in un posto davvero parecchio speciale.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: la dedica e le foto ad Amsterdam
“Il primo weekend da soli da quando siamo genitori nella città dove abbiamo festeggiando il nostro primo anniversario. Love you, sette anni con te sono volati”: sono queste le parole che la giovane mamma e creatrice di contenuti, ha utilizzato per festeggiare questo importante traguardo insieme al suo compagno. In effetti da quando sono diventati genitori, questa è la primissima volta che si trovano a trascorrere del tempo insieme. Le altre, erano con amici oppure questa estate ad esempio, hanno portato il piccolo Cesare con loro. La Ramazzotti ha condiviso anche un dettaglio molto intimo, che riguarda la città dove sono stati, che rappresenta il posto dove si sono innamorati e hanno deciso di cominciare un a vita insieme.

Si tratta della città di Amsterdam e le foto, nel tipico stile di Aurora, rappresentano anche come la loro relazione sia estremamente giocosa e spensierata. A prescindere dal grande amore, l’intesa e le responsabilità che comporta l’essere genitori a un’età così giovane, è come se fossero in un certo senso ancora al primo giorno. Nelle immagini prevalentemente mangiano tutto il cibo presente sul posto, ma la Ramazzotti ha specificato che non hanno certo trascorso tutto il weekend solo ed unicamente a mangiare panini e dolci al cioccolato: in effetti le golosità presenti erano davvero irresistibili. Un regalo che non potevano non farsi in questa occasione, soprattutto dopo tutte le notte insonni a seguito della nascita del figlio.
