Perla Vatiero regina delle tendenze unghie autunno 2024: colore e forma sono un tripudio di eleganza.
La scelta di Perla Vatiero per quel che riguarda le unghie da sfoggiare a fine settembre, è decisamente la regina delle tendenze dell’autunno. La popolare influencer, ultimamente nell’occhio del ciclone per questioni legate al gossip e alla fine della sua storia d’amore con Mirko Brunetti, continua dritta per la sua strada. Ospite a parecchie sfilate di moda nella settimana di fuoco milanese, cambia look e outfit con una scioltezza inaudita.
I colori neutri sono quelli che preferisce in autunno, dopo la stagione estiva fatta di completi fluo e di tinte estremamente brillanti. Al Festival del Cinema di Venezia ha sfoggiato una manicure estremamente raffinata e classica: una mandorla lunga con una french molto delicata, su base bianco latte. Tendenzialmente è questo lo stile che adotta per le mani, ma l’autunno ormai lo sappiamo benissimo, ci spinge verso tinte calde e avvolgenti. Per questo motivo ha deciso di dare una svolta alle sue unghie e laccarle per il mese di ottobre, con lo smalto sicuramente più gettonato in questo periodo. Il risultato finale è pazzesco ed elegantissimo, forse il più bello per questi mesi.
Unghie autunno 2024: le unghie ‘al cioccolato’ di Perla Vatiero
Perla Vatiero è la classica ragazza mediterranea, con capelli folti e scurissimi e incarnato ambrato, decisamente olivastro e con sottotono freddo. Per questo motivo, al di là delle ferree leggi e indicazioni degli esperti di armocromia, tinte calde possono spesso accenderla e rendere il tutto luminoso e vibrante. Per questo autunno, la vincitrice della penultima edizione del Grande Fratello accantona nude ed effetti troppo trasparenti per lanciarsi in tutto e per tutto nel mood della stagione. Le unghie al cioccolato, ovvero marroni e gettonatissime, sono la scelta che ha mostrato sui social ai suoi follower per la settimana della moda milanese.

Quelle della Vatiero sono un mix tra rosso e marrone, quindi il risultato è più caldo del solito, con un mix di borgogna e cioccolato che le rende davvero pazzesche e lucidissime grazie al finish glassato. Classiche, eleganti e misteriose: il colore perfetto per queste giornate e serate più miti rispetto al calore dell’estate. Si tratta di un’opzione parecchio versatile anche per quel che riguarda forma e lunghezza delle vostre unghie. Nuance del genere infatti, stanno da Dio su corte, medie e lunghe, per un risultato sicuramente più impegnativo, ma estremamente meraviglioso. L’influencer campana rispetto a un mese fa ha preferito accorciare, ma resta comunque sulla forma a mandorla medio.lunga, che rende giustizia estrema a questa manicure.
