Amadeus fuga ogni dubbio dopo le polemiche con un post social alquanto eloquente: la risposta dopo gli ascolti di Chissà chi è.
Non si placa il chiacchiericcio in queste ore, relativo ai numeri di Amadeus in casa Discovery. Il conduttore che per anni e ininterrottamente, ha collezionato in Rai dei numeri a dir poco da record, non sta ottenendo gli stessi consensi con il passaggio sul Nove. Certo, parliamo di un’azienda e di reti differenti, con un pubblico diverso e altre dinamiche che determinano gli ascolti tv. Se Stefano De Martino, tra polemiche e sospetti continua a volare altissimo, con unte anche di 7 milioni di spettatori, Chissà chi è resta al 3%.
I competitor di Amadeus sono altri, ad esempio Tv8 e La7, ma un dato del genere è assolutamente non alla sua altezza per quello che è stato capace di realizzare in passato. Eppure è una decisione che ora più che mai non rinnega e alla quale è arrivato dopo un’attenta e matura riflessione. Finalmente con un’intervista ha chiarito ogni dubbio circa le sue sensazioni in questo momento e come sta affrontando il tutto. Come sempre, la risposta del conduttore è da applausi.
Amadeus in una lunga intervista a DiLei ha finalmente parlato, rispondendo a modo suo a tutto il chiacchiericcio e alle polemiche di questi giorni. Addirittura parla di astrologia, giustificando come il suo temperamento e tutte le sue azioni, vengono in qualche modo ‘governate’ dal suo ascendente, che è quello dell’Ariete. Veniamo agli ascolti e alla possibilità che questo cambio direzione, possa trasformarsi per lui in qualcosa dalla quale doversi difendere a seguito di numeri non proprio entusiasmanti. Il conduttore ha affermato che non lo teme, siccome facendo un paragone calcistico, è come se ora lavorasse “in un altro campionato”. Un’avventura nuova e a detta sua: “non tutto si misura con lo share”.
C’è da dire che su una rete del genere, spesso le varie proposte partono in diesel, crescendo poi man mano nel corso delle varie settimane. Amadeus non si è trattenuto e ha parlato anche di vendette e rivalità che spesso nel suo mondo, sono all’ordine del giorno. Si è fatto dei nemici prendendo questa decisione? “Non auguro mai il male, se lo fai ritorna”, ha detto con tutta la tranquillità del mondo che da sempre lo contraddistingue. “Amo le sfide, la scommessa è crescere nel tempo”, ha concluso sintetizzando al meglio il tutto. In questo modo, finalmente Amadeus avrà spento il fuoco che in questi giorni alimenta sul suo conto? La stagione televisiva è appena cominciata…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…