Alessandra Celentano commenta Stefano De Martino e il grande successo su Rai 1: le parole della prof.
Alessandra Celentano ha visto crescere professionalmente Stefano De Martino. Se qualcuno ancora non conosce questa cosa oppure, è passata nettamente in secondo piano, il conduttore di punta attualmente ha mosso i suoi primi passi nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il rapporto con la maestra in questo senso, non è stato mai più di tanto sereno, e lo abbiamo riscontrato anche anni dopo, quando il professionista dopo l’esperienza nel corpo di ballo della trasmissione, è stato giudice al serale.
La Celentano ha più volte affermato come vedesse Stefano molto più portato per l’intrattenimento, quindi per la carriera da showman, piuttosto che quella come ballerino professionista. La sua profezia si è avverata e recentemente, si è aperta parlando della carriera del suo ex allievo e di come sia diventato il conduttore del momento, grazie al grandissimo successo di Affari Tuoi. Non ha rivelato solamente questo però, ma ha anche parlato dei trascorsi e di come la carriera di De Martino si sia evoluta negli anni.
Alessandra Celentano su Stefano De Martino: la rivelazione sul passato da ballerino
Alessandra Celentano al messaggero si è detta felice e orgogliosa del percorso di De Martino. I due hanno spesso discusso palesando le enormi divergenze che intercorrono tra di loro quando si tratta di danza e d doti tecniche e fisiche, ma c’è sempre stata una profonda stima e rispetto reciproco. La Celentano ha affermato soddisfatta che la sua profezia si è dunque avverata: Stefano ha deciso di proseguire con la carriera da showman, studiando e giungendo alla conduzione di uno dei programmi più amati e seguiti sul piccolo schermo. Ha messo da parte dunque la danza, anche se appena ne ha l’occasione sfoggia le sue doti.

Secondo la maestra di danza classica, il suo ex allievo ha sbagliato in questi anni soltanto una cosa: “non ha studiato tecnica a sufficienza, ho sempre pensato avesse una bella qualità di movimento, è stato un errore non insistere”. Dunque nel ballo sarebbe comunque potuto progredire e affermarsi, ma il destino ha voluto che non fosse più quella la direzione da proseguire. Largo dunque alla televisione e all’intrattenimento, qualcosa che ha dimostrato ampiamente quanto sia nelle sue corde in tutto e per tutto. Il conduttore campano ha sempre guardato con orgoglio e anche un pizzico di nostalgia i suoi inizi, ritenendosi fiero e soddisfatto del percorso su Canale 5. Quello con Maria De Filippi e tutto il suo universo, è un legame che non potrà davvero spezzarsi mai.
